Il Bologna, in ritiro a Valles, vince e convince anche nel secondo test amichevole contro la Virtus Verona, brillantemente superato con il punteggio di 7-0. L'unica nota stonata è stata l'infortunio occorso a Dan Ndoye che lo aveva costretto a dare forfait dopo appena 4 minuti. Come vi avevamo annunciato ieri nel pomeriggio, per lo svizzero nulla di grave. A tranquillizzare tutti ci ha pensato il diretto interessato con un messaggio nelle stories di Instagram.

Infortunio Ndoye: l'esterno tranquillizza sulle sue condizioni 

La partenza dei ragazzi di Italiano nella partita di ieri è stata eccellente. Infatti, pronti via e il Bologna prova subito a prendere il controllo del match. La palla viene girata sulla corsia di sinistra verso Ndoye, che con un dribbling secco salta nettamente il terzino destro della Virtus Verona, il quale arriva in ritardo colpendo il numero 11 sul piede (dopo appena 18 secondi). Dopo qualche istante a terra, lo svizzero si rialza e va a bordo campo per i consueti controlli, tuttavia anche per precauzione Italiano opta per il cambio, facendo entrare Jesper Karlsson. Ora però il numero 11 ha rassicurato tutti sulle sue condizioni. Di seguito quanto dichiarato dal classe 2000:

Niente di serio, grazie dei messaggi

Un messaggio chiaro e diretto che tranquillizza l'ambiente, dopo la comprensibile apprensione iniziale.

Dan Ndoye (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)
Dan Ndoye (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)

Bologna-Virtus Verona: formazioni e tabellino

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski (dal 46'Ravaglia); De Silvestri (dal 46'Holm), Vitik (dal 46'Ilic), Lucumí (dal 46'Casale), Miranda (dal 46'Lykogiannis); Aebischer (dal 46' Moro), Ferguson (dal 46'Freuler); Orsolini (dal 46' Dominguez), Fabbian (dal 46'El Azzouzi), Ndoye ( dal 4' Jesper Karlsson) (dal 46' Cambiaghi); Castro (dal 46' Immobile). Allenatore: Vincenzo Italiano.

VIRTUS VERONA: Sibi; Daffara, Lodovici, Toffanin, Patané; Amadio, Zarpellon, Gatti; Fanini, Mastour, De Marchi. Allenatore: Luigi Fresco

Tabellino: Lucumí, Orsolini, Ferguson, El Azzouzi, Immobile, Holm, Dominguez (Bologna)

LEGGI ANCHE: Iniziate le visite mediche di Tommaso Pobega| VIDEO


 

Iniziate le visite mediche di Tommaso Pobega| VIDEO
Il Bologna su Ikoné, aperta la sfida al Torino. Lo scenario

💬 Commenti