Il Napoli sta lavorando ad un nuovo innesto in mediano che arriva dalla Grecia: le ultime (Bolognasportnews.it) - foto da Lapresse
Il Napoli mette gli occhi in Grecia per un altro rinforzo da consegnare nelle mani di Antonio Conte. Sono pronti, in tal senso, 20 milioni di euro per beffare l’Inter, che pure si sta muovendo sulle sue tracce. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.
Nel calciomercato i colpi di scena sono praticamente all’ordine del giorno e sta alle varie società saper farsi trovare pronti nel momento in cui si presenta un cambiamento negli orizzonti. Ne sa qualcosa il Napoli, che ha coltivato a lungo l’idea di dover inserire solo Juanlu Sanchez ed un centrocampista per poi fare i conti con il grave infortunio di Romelu Lukaku. Da quel momento sono cambiate le priorità e la concentrazione è stata dirottata in misura prevalente sul nuovo bomber da consegnare nelle mani di Antonio Conte.
Nel frattempo, però, non si è dimenticato di certo cosa occorre nelle altre zone di campo e, per questo motivo, si torna a guardare con interesse in casa Olympiakos. Un club con il quale spesso sono stati condotti in porto degli affari importanti. Il Napoli, infatti, a quanto pare ha messo nel mirino un esubero dei Blues e sono pronti ad assicurarsene le prestazioni per una cifra che si aggira intorno ai 20 milioni. Sulle sue tracce c’è anche l’Inter, che ora rischia di restare a mani vuote.
Con l’Inter che ha affondato il colpo per Diouf ed è pronto a chiudere, resta per il Napoli la forte esigenza di chiudere per un nuovo centrocampista e, stavolta, si può guardare con interesse in casa Olympiakos. In tal senso, attenzione al profilo di Santiago Hezze, talentuoso argentino di proprietà del club greco che ha fatto delle cose notevoli in Grecia e che si è messo in mostra anche nell’amichevole contro i greci che ha visto protagonista la squadra di Antonio Conte. In tal senso, andiamo a scoprire le sue caratteristiche.
Classe 2001, è cresciuto nelle giovani dell’Huracan ed in Europa ha avuto poche difficoltà di ambientamento. Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 12 milioni di euro ed è decisamente alla portata del Napoli, che ha bisogno di un profilo di questo tipo. Capace ciò di abbinare un certo dinamismo e di dare anche qualità alla manovra.
Può essere una pedina molto importante per Conte, dal momento che oltre che da mediano può agire anche da mezzala o da trequartista. Insomma, può essere un tuttofare estremamente utile per la causa del Napoli. E’ stato accostato anche all’Inter, che poi pare aver abbandonato la pista.
Chiuso il capitolo terzino (Zortea) e quello esterno sinistro (Rowe), per completare la rosa manca…
L'Inter può seriamente perdere Benjamin Pavard, che continua ad essere al centro di tante voci…
Sfumato Asllani, promesso sposo del Torino, il Bologna prosegue il casting a centrocampo. A questo…
Dopo una lunga ricerca il Bologna ha rotto gli indugi: è fatta per il trasferimento…
Il mercato estivo del Bologna è stato contraddistinto da mille peripezie sin dai primi giorni.…
Alla scoperta delle avversarie del Bologna: ecco i possibili punti deboli e forti della Roma…