Inter: scambio con Taremi, Chivu ha il nuovo centrale (Ansa) - bolognasportnews.it
I nerazzurri proseguono la ricerca del nuovo difensore centrale. L’ultima idea potrebbe arrivare direttamente dall’Olanda sfruttando l’iraniano
In attesa del Monday Night contro il Torino, l’Inter continua a ragionare su come muoversi sul calciomercato. I nerazzurri hanno ancora alcune operazioni da definire dopo Diouf. Al momento sono due le pedine che sembrano mancare nello scacchiere di Chivu: un difensore centrale e un attaccante. A questi due si potrebbe aggiungere un altro elemento nel reparto arretrato se dovesse partire Pavard.
E attenzione ad un possibile scambio con Taremi. Il giocatore iraniano non rientra nei piani dell’Inter e i nerazzurri sono al lavoro per trovargli una sistemazione in questi ultimi giorni di calciomercato. Stando alle informazioni di Moretto, l’ultima squadra ad aver sondato il terreno per l’attaccante è il PSV e un pensierino ad una operazione più complessa la si potrebbe fare. Ad oggi non si hanno certezze e quindi bisognerà attendere i prossimi giorni per capire come si evolverà la situazione.
In questo momento Taremi è fuori dai programmi dell’Inter. I nerazzurri puntano ad un altro giocatore per andare a completare il reparto offensivo e difficilmente si cambierà strategia sull’iraniano. Naturalmente bisognerà andare a trovare una soluzione e per adesso non c’è nessuna squadra che ha sondato realmente il terreno. Nelle ultime ore si è parlato di un possibile interesse del PSV e attenzione ad uno scambio.
L’Inter, come sappiamo, è alla ricerca di un difensore e il nome di Flamingo potrebbe presto scalare le gerarchie in casa nerazzurra. Il classe 2002 ha dimostrato di poter ambire al trasferimento in una big durante questo calciomercato e Taremi potrebbe abbassare la valutazione. Il prezzo si aggira intorno ai 20 milioni di euro, ma con l’iraniano nella trattativa si dovrebbe spendere una cifra intorno ai 12-15 milioni.
Una opzione, quindi, da seguire con attenzione nei prossimi giorni. L’Inter è alla ricerca di un difensore e Flamingo potrebbe rappresentare una possibilità di calciomercato importante per i nerazzurri soprattutto se il PSV dovesse realmente andare a sondare il terreno per Taremi.
L’Inter è alla ricerca di un centrale e il nome di Flamingo resta assolutamente in corsa. Non si tratta di una operazione semplice considerando che il club olandese difficilmente si andrà a privare di un calciatore come l’olandese. Ma l’interesse nei confronti di Taremi potrebbe aprire ad uno scambio.
Per il momento non c’è una trattativa concreta. Nei prossimi giorni, però, si potrebbe entrare nel vivo della trattativa per Flamingo considerato anche il fatto che manca davvero poco tempo alla chiusura della sessione di calciomercato estiva.
Bologna-Lazio, dove vedere in tv e streaming il big match allo stadio Dall'Ara per i…
Dusan Vlahovic ed un contratto in scadenza: il centravanti serbo è prossimo al rientro dopo…
Bologna, la conferenza stampa di presentazione di Sohm. Le dichiarazioni del centrocampista ex Parma e…
Il Milan pensa al colpo in Serie A in vista della prossima stagione con il…
Bologna, la conferenza stampa di presentazione di Helland. Le dichiarazioni del difensore ex Brann a…
Bologna, le condizioni di salute di Lykogiannis. Il terzino ex Cagliari starà fuori per almeno…