I rossoneri sono pronti a muoversi in questo calciomercato andando magari a fare uno ‘scippo’ importante all’Inter: i dettagli della possibile trattativa
Il Milan da domani penserà esclusivamente al calciomercato. Le difficoltà avute fino ad oggi sono evidenti e il club rossonero sarà chiamato a definire alcune trattative, che si prospettano decisive per completare la rosa a disposizione di Allegri. Per il momento la priorità è rappresentata dall’attaccante con la situazione di Boniface da valutare. Naturalmente nel corso dei prossimi giorni si dovranno iniziare a valutare anche altre operazioni.
Secondo le informazioni di Transferfeed, il futuro di Gimenez potrebbe essere lontano dal Milan e il messicano potrebbe consentire ai rossoneri di anticipare l’Inter in una operazione di calciomercato. Per il momento si tratta di una indiscrezione e per questo motivo bisognerà attendere i prossimi giorni per capire come si evolverà la situazione e se si potrà magari arrivare alla fumata bianca andando a fare uno sgarbo ai nerazzurri.
Calciomercato Milan: sgarbo all’Inter, scambio con Gimenez
Il calciomercato del Milan è ancora tutto da scrivere e da capire. I rossoneri hanno cambiato più di una volta la strategia nel corso di questa sessione e presto ci potrebbero essere delle novità. Il messicano, infatti, non sembra rientrare nei piani di Allegri e del club di via Aldo Rossi e per questo motivo una sua partenza non è assolutamente da escludere. Nelle ultime ore si è parlato di un possibile inserimento del Fenerbahce.
Mourinho è alla ricerca di una punta di livello e Gimenez è sicuramente un profilo da tenere in considerazione. In caso di un tentativo del Fenerbahce in questa fase finale di calciomercato, il Milan potrebbe sondare il terreno per Akcicek. Sul difensore c’è già stato un sondaggio forte da parte dell’Inter, ma i rossoneri potrebbero andare a sbaragliare la concorrenza andando a prendere un calciatore di prospettiva come il 19enne turco.

Il Milan ha bisogno di un difensore e il nome di Akcicek è da tenere in considerazione. Il 19enne è uno dei migliori talenti turchi e un pensierino i rossoneri lo potrebbero fare soprattutto se il Fenerbahce deciderà di andare a prendere un calciatore come Gimenez, sempre più lontano dal club di via Aldo Rossi.
Mercato Milan: Akcicek nuova idea per la difesa?
Il Milan è alla ricerca di un rinforzo in difesa e il nome di Akcicek è sicuramente da tenere in considerazione per i rossoneri vista la necessità di andare a prendere il giocatore. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e bisognerà capire come si evolverà meglio la situazione.

Di certo il nome di Akcicek è sulla lista di Tare e, un eventuale sondaggio del Fenerbahce per Gimenez, potrebbe consentire di ipotizzare uno scambio. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte del club rossonero.