Bologna%2C+le+pagelle+dei+quotidiani%3A+Castro+il+migliore%2C+Lucum%C3%AC+da+4
bolognasportnewsit
/news/549736326192/bologna-le-pagelle-dei-quotidiani-castro-il-migliore-lucumi-da-4/amp/
Bologna

Bologna, le pagelle dei quotidiani: Castro il migliore, Lucumì da 4

Bologna, le pagelle dei principali quotidiani sportivi sulla gara contro la Roma: Lucumì il peggiore in campo, si salvano in pochi in casa felsinea

Debutto amaro per il Bologna di Italiano. La squadra emiliana riparte con una sconfitta molto amara all’Olimpico, una prestazione ricca di alti e bassi e deciso da un errore individuale difensivo di Lucumì che regala a Wesley il gol dei tre punti. Oltre a questo, c’è stata tanta sfortuna per i rossoblù.

A mezz’ora del primo tempo Immobile è stato vittima di un infortuno che sa di beffa. L’ex Lazio si era confermato come uno dei migliori nella preparazione estiva e non è mai stato molto propenso ai problemi fisici in carriera nonostante i suoi trentacinque anni. Inoltre, anche Casale ha dovuto uscire prima del previsto, all’intervallo sempre per un problema alla coscia.

Il difensore ex Verona insieme a Lucumì sono stati tra i peggiori in campo. Si salva in pochi: dal subentrato Castro, autore di diverse iniziative interessanti a Vitik, premiato da alcuni quotidiani rispetto ai suoi compagni di reparto. Buon ingresso in campo anche per Bernardeschi che a pochi secondi dall’ingresso si è reso subito una spina nel fianco per i giallorossi.

Bologna, c’è l’allarme infortuni per la squadra di Italiano

Le condizioni dei due giocatori saranno valutate nelle prossime ore. Ma sale tanto la preoccupazione in vista del debutto casalingo contro la Roma. Mai come in questo mese, il Bologna è stato vittima di infortuni muscolari, da Holm a Bernardeschi e Ferguson fino ad arrivare agli stop di Casale e Immobile. 

Un piccolo campanello d’allarme per una stagione che si prospetta molto lunga e tediosa e che potrebbe portare ad altri problemi fisici soprattutto con l’avvento dell’Europa League.

Bologna, c’è l’allarme infortuni per la squadra di Italiano  L’allarme infortuni del Bologna di Italiano.

 

Roma-Bologna, le pagelle dei quotidiani

Ecco di seguito le pagelle dei principali quotidiani italiani sulla prestazione del Bologna:

Il Resto del Carlino: Skorupski 6,5 De Silvestri 5,5 (27′ st Zortea 5,5), Casale 4,5 (1′ st Vitik 5,5), Lucumì 4,5, Lykogiannis 5,5; Freuler 5 (35′ st Bernardeschi 6,5), Pobega 5; Orsolini 5,5, Odgaard 5 (27′ st Fabbian s.v), Cambiaghi 6; Immobile 5 (dal 30′ Castro 6,5) All.: Italiano 5,5

Tuttosport: Skorupski 6,5 De Silvestri 5,5 (27′ st Zortea 5,5), Casale 4,5 (1′ st Vitik 6,5), Lucumì 4, Lykogiannis 6; Freuler 5,5 (35′ st Bernardeschi 6,5), Pobega 5; Orsolini 5,5, Odgaard 5 (27′ st Fabbian s.v), Cambiaghi 6,5; Immobile 5 (dal 30′ Castro 6,5) All.: Italiano 5,5

La Gazzetta dello Sport: Skorupski 6,5 De Silvestri 5 (27′ st Zortea 5,5), Casale 5 (1′ st Vitik 5,5), Lucumì 4, Lykogiannis 5; Freuler 6 (35′ st Bernardeschi 6), Pobega 5; Orsolini 6, Odgaard 5 (27′ st Fabbian 5,5), Cambiaghi 5,5; Immobile 5,5 (dal 30′ Castro 6,5) All.: Italiano 5,5

 

 

Niccolò Parenti

Nato a Carrara nel 1998, studente laureato in scienze della comunicazione. Sognavo di diventare un calciatore, ma le qualità tecniche non hanno aiutato. A quel punto, il desiderio di entrare nel mondo del calcio è aumentato a dismisura. Innamorato del calciomercato e delle storie legate al pallone, ho deciso di raccontarlo in ogni sua forma. Vengo da anni nel settore giornalistico dopo aver collaborato con testate web come Mondo Primavera e Seried24. Inoltre, sono esperto anche della gestione dei social media e della gestione blog . Sono aperto a collaborare nel mondo della comunicazione web giornalistica sia tramite remoto che in presenza fisica.

Recent Posts

Torino, i granata puntano sul grande periodo di Coco

Tra i giocatori potenzialmente più interessanti di tutto il Torino cìè Saul Coco, difensore ex…

10 minuti ago

Napoli, altri 2 infortuni: Conte chiude un jolly per 4 moduli

Il Napoli vince, ma deve fare ancora una volta i conti con una serie di…

35 minuti ago

Svolta Carnesecchi: niente Inter, firma con un’altra big italiana

Il portiere dell’Atalanta è sempre più protagonista in questo inizio di stagione e per il…

1 ora ago

L’elogio di Giuseppe Pastore: “Il Bologna è la miglior società d’Italia”

Il Bologna continua a brillare e si prende gli elogi dei giornali: questa volta è…

2 ore ago

Juventus: Spalletti in panchina, il tecnico ha deciso il primo rinforzo

La Juventus continua a sperare nell'arrivo del toscano e potrebbe guardare in Premier League per…

3 ore ago

Bologna, bilancio in utile: approvato il rendiconto al giugno 2025

Il Bologna si conferma una società solida e sana economicamente: approvato il bilancio al 30…

3 ore ago