Una nuova occasione in casa Milan per l’intreccio dopo la sconfitta contro la Cremonese. Allegri subito a colloquio con il ds Tare: tre colpi
Novità importanti per i prossimi colpi rossoneri. Spunta l’intreccio immediato con il vertice avuto luogo a Casa Milan tra Allegri e la dirigenza rossonera. L’allenatore livornese subito si è presentato così dal ds Tare per parlare dei prossimi colpi che potrebbero arrivare negli ultimi giorni di agosto.

Il ds Tare è pronto ad accontentare subito l’allenatore rossonero Max Allegri dopo la sconfitta alla prima giornata contro la Cremonese. Un momento decisivo per innalzare il tasso tecnico del Milan: una nuova decisione in vista dei prossimi giorni di calciomercato per chiudere i prossimi affari. Subito è scattato l’allarme annunciato pochi minuti fa: ecco quello che è successo a Casa Milan tra la dirigenza rossonera e l’allenatore livornese. Ormai ci siamo per chiudere così i prossimi affari in vista della prossima stagione: il risultato negativo rimediato contro la Cremonese ha fatto emergere numerose falle all’interno della rosa del Milan.
Milan, triplo affare: Allegri lancia l’allarme

Novità importanti in casa Milan per incrementare il tasso tecnico della formazione rossonera. Harder, Vlahovic e Rabiot sarebbero i tre profili in vista dei prossimi giorni di calciomercato. La dirigenza del Milan cercherà così di accontentare Max Allegri che ha intenzione di riportare in alto i colori rossoneri.
L’attaccante serbo, in uscita dalla Juventus, è il nome caldo per rinforzare il reparto offensivo del Milan: nel mirino c’è anche il giovane danese dello Sporting Club du Portugal, Conrad Harder, con gli agenti che si sono fatti già vivi a Casa Milan. Infine, ci potrebbe essere anche il nuovo colpo a centrocampo: il preferito di Allegri resta Adrien Rabiot che sta vivendo ore caotiche con il Marsiglia dopo la lite avvenuta nei giorni scorsi con Rowe.
I tifosi rossoneri possono dormire sogni tranquilli: nei prossimi giorni arriveranno almeno due colpi per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri. Può partire subito anche l’attaccante messicano, Santiago Gimenez, che è apparso fuori forma sbagliando clamorose occasioni da gol. Una nuova rivoluzione per ripartire subito forte dopo la sconfitta rimediata contro la Cremonese: saranno ore frenetiche per chiudere subito i prossimi affari prima della chiusura ufficiale della sessione estiva di calciomercato.