Saranno ore intense in casa Milan per conoscere il doppio colpo in attacco. Allegri sarà accontentato negli ultimi giorni di mercato: la svolta
Boniface non è integro fisicamente per vestire la maglia del Milan. La dirigenza rossonera continua a monitorare attentamente altre piste suggestive in vista delle prossime ore: Allegri è infuriato per la situazione che si è venuta a creare.

In casa Milan è arrivata la prima sconfitta stagionale per Max Allegri. L’allenatore rossonero vorrebbe subito nuovi rinforzi per l’attacco: Boniface non convince a causa delle sue condizioni fisiche non ottimali. L’attaccante messicano, Santiago Gimenez, è stato protagonista in negativo a San Siro durante l’esordio contro la Cremonese: ora il suo addio è sempre più vicino. Una nuova occasione di mercato per puntellare subito il parco attaccanti del Milan che vorrebbe tornare a lottare per lo Scudetto.
Milna, nuovo intreccio in attacco: subito il doppio colpo per Allegri
Un nuovo intreccio a sorpresa per il doppio affare in attacco: tanti i nomi nel mirino del ds Tare che vorrebbe così completare il reparto offensivo con innesti di caratura internazionale. Ecco la nuova svolta con Boniface sempre più lontano: la verità.

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, spunta la nuova occasione di mercato proveniente dallo Sporting Club du Portugal. Conrad Harder potrebbe essere il nuovo numero nove del Milan dopo la delusione intorno alle condizioni fisiche di Boniface. Nel mirino del Milan ci sarebbero ancora Vlahovic e Jackson per completare il pacchetto arretrato. Ore frenetiche per rivoluzionare così l’attacco a disposizione di Allegri proprio negli ultimi giorni di mercato.
Tutto può cambiare completamente per ambire a grandi palcoscenici: l’obiettivo è la qualificazione alla prossima Champions League per una nuova svolta in Serie A. I rossoneri si affidano alla guida esperta di Max Allegri che ha chiesto subito rinforzi per nuovi bomber: Harder, classe 2005, è pronto per il definitivo salto di qualità: il Milan potrebbe anticipare le big europee che continuano a stare sulle proprie tracce.
Il calciatore danese è voglioso di una nuova sfida per mettersi in mostra successivamente anche in Champions. Un profilo di spessore dal futuro roseo: il Milan ha intenzione di mettere a segno subito il nuovo colpo per rinforzare l’attacco di Allegri. Ormai ci siamo per la chiusura definitiva per il doppio affare in attacco con Gimenez pronto alla cessione.