Milan%2C+si+complica+Harder%3A+dalla+Francia+il+bomber+da+25mln
bolognasportnewsit
/news/549736326454/milan-si-complica-harder-dalla-francia-il-bomber-da-25mln/amp/
Calcio

Milan, si complica Harder: dalla Francia il bomber da 25mln

Il Milan non riesce a sbloccare la situazione bomber ed ora anche per Harder la strada si sta facendo molto in salita. In tal senso, il club rossonero ha deciso di mettere gli occhi in Francia per un nuovo centravanti da 25 milioni di euro.

Per i rossoneri le difficoltà in questa sessione di calciomercato sono state davvero all’ordine del giorno ed hanno riguardato soprattutto il reparto avanzato. Con Chukwueze che si sta avvicinando sempre di più al Fulham, infatti, e con Rafa Leao fermo ancora ai box le scelte per Massimiliano Allegri sono praticamente obbligato. Si aspetta, anche per questo, almeno un innesto prima della chiusura di questa sessione estiva. Altrimenti sarà difficile anche solo immaginare di rientrare tra le prime quattro della classe nella stagione appena iniziata.

Milan, si complica la pista Harder e dalla Francia può arrivare il nuovo bomber: le ultime notizie (Bolognasportnews.it) – foto da Lapresse

Sembrava tutto definito per l’arrivo di Harder, ma le cose sono cambiate in poco tempo ed ora la trattativa rischia seriamente di sfumare. In tal senso, il Milan non può pensare di restare a guardare ed ora si sta muovendo per un altro attaccante. Stavolta arriva dalla Francia ed ha un costo che si aggira intorno ai 25 milioni di euro. Può essere davvero tutto ciò che cerca Massimiliano Allegri ed ha dei costi sicuramente più contenuti rispetto a quelli per prendere Dusan Vlahovic. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.

Milan, il bomber dalla Francia costa 25 milioni: è perfetto per Allegri

Serve un profilo che in primo luogo sappia trovare la via della rete con una certa continuità e che sappia anche legare i reparti. Oltre a fare battaglia e reparto da solo laddove necessario. In tal senso, adesso per il Milan arriva una svolta non di poco conto. Un nome che può tornare in auge è quello di Georges Mikautadze, bomber attualmente in forza all’Olympique Lione e che in passato è già stato seguito con vivo interesse dal Milan all’inizio di questa estate. Ora è da registrare una svolta.

Milan, il bomber dalla Francia costa 25 milioni: è perfetto per Allegri (Bolognasportnews.it) – foto da Lapresse

A quanto pare, infatti, il club francese, stando a quanto raccontato da Ekrem Konur, giornalista turco ed esperto di calciomercato, il Lione si aspetta una offerta importante in questi ultimi giorni di mercato e non direbbe di no dal momento che ha degli enormi problemi finanziari ed una cessione di questo tipo farebbe tirare un sospiro di sollievo alle sue casse. Per 25 milioni di euro il Milan, dunque, si potrebbe assicurare un bomber come Mikautadze che, nella passata stagione, ha collezionato ben 17 gol e fornito 11 assist al primo anno con l’OL.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Torino, i granata puntano sui miracoli di Israel

Nella partita contro il Bologna, i rossoblù si affidano al grande periodo di Israel, portiere…

3 ore ago

Allegri boccia Leao, tornano i fantasmi: scambio in Premier

Rafael Leao è inciampato nell'ennesima serata negativa: Allegri ha scelto di sostituirlo molto prima della…

4 ore ago

Torino, i granata puntano sul grande periodo di Coco

Tra i giocatori potenzialmente più interessanti di tutto il Torino cìè Saul Coco, difensore ex…

5 ore ago

Napoli, altri 2 infortuni: Conte chiude un jolly per 4 moduli

Il Napoli vince, ma deve fare ancora una volta i conti con una serie di…

5 ore ago

Svolta Carnesecchi: niente Inter, firma con un’altra big italiana

Il portiere dell’Atalanta è sempre più protagonista in questo inizio di stagione e per il…

6 ore ago

L’elogio di Giuseppe Pastore: “Il Bologna è la miglior società d’Italia”

Il Bologna continua a brillare e si prende gli elogi dei giornali: questa volta è…

6 ore ago