Calciomercato%2C+svolta+per+il+bosniaco%3A+firma+con+una+big+italiana
bolognasportnewsit
/news/549736326536/calciomercato-svolta-per-il-bosniaco-firma-con-una-big-italiana/amp/
Calciomercato

Calciomercato, svolta per il bosniaco: firma con una big italiana

Una novità interessante di calciomercato per rinforzare la difesa delle big di Serie A. Ecco l’occasione a sorpresa in ottica futura: l’intreccio

Una nuova occasione in vista della prossima stagione per ambire a grandi palcoscenici. Spunta la nuova mossa strategica per rinforzare il reparto difensivo: una mossa a sorpresa per l’intreccio per rinforzare la retroguardia di una big italiana.

Calciomercato, svolta per il bosniaco: firma con una big italiana – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Nuovo blitz dalla Svizzera per ingaggiare il difensore bosniaco pronto a cambiare aria. Spunta il nuovo intreccio di caratura internazionale in vista della prossima stagione: tanti club italiani sono interessati a lui, ecco la mossa strategica in vista del futuro. Una voglia immensa per chiudere subito la nuova operazione di mercato: ormai ci siamo per l’affare suggestivo. Scopriamo subito i nuovi dettagli per rinforzare la retroguardia delle big italiane: ecco l’intreccio di caratura internazionale per la difesa.

Calciomercato, nuova occasione in Serie A: l’intreccio

Calciomercato, nuova occasione in Serie A – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Rudy Galetti, diversi club di Serie A hanno chiesto aggiornamenti su Adrian Leon Barisic. Inter e Milan sono sempre alla ricerca di nuovi innesti di caratura internazionale: con il Basilea, che sta lavorando a un possibile sostituto essendo fuori dalla Champions League, è possibile che i club interessati possano muoversi presto.

Un intreccio di calciomercato suggestivo proveniente dalla Svizzera: Barisic è il nuovo profilo interessante per sognare in grande. Inter e Milan continueranno a sognare in grande per ritornare così in vetta nella prossima stagione. Ecco la nuova occasione in vista del futuro: un nuovo centrale pronto a sbarcare in Serie A, ma la sua volontà farà la differenza.

Saranno ore intense per mettere a segno così un nuovo affare di caratura internazionale. Barisic è pronto per sbarcare in Serie A con un progetto interessante: il classe 2001 bosniaco è voglioso di una nuova sfida nel calcio che conta per sposare subito un progetto suggestivo in ottica futura. Ormai ci siamo per un nuovo duello a distanza per piazzare subito il colpo a sorpresa: ecco l’occasione a sorpresa.

Tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare così alla chiusura definitiva dell’affare. Un momento decisivo per sognare in grande con il nuovo intreccio dalla Svizzera: il difensore bosniaco è voglioso di una nuova sfida in Serie A. Potrebbe arrivare così la fumata bianca tanto desiderata in vista del futuro: ecco la novità assoluta negli ultimi giorni di calciomercato.

Recent Posts

Calciomercato Bologna, una difesa da rinforzare: spunta un nome dal Como

Si avvicina l’anno nuovo e con lui il calciomercato invernale: in casa Bologna si è…

1 ora ago

Bologna, riecco Skorupski: sarà lui il titolare in Supercoppa?

Ieri è stata diramata la lista dei convocati del Bologna per la Supercoppa Italiana: tra…

3 ore ago

Supercoppa, Bologna: appuntamento con la storia. Immobile sa come si fa

Venerdì inizierà l'avventura del Bologna in Supercoppa. Il feeling speciale dell'attaccante classe 1990 con la…

4 ore ago

Panchina a Simone Inzaghi, decisione presa e colpo di scena in Serie A

L'allenatore ex Lazio e Inter di nuovo in Italia, il grande ritorno tra non molto:…

5 ore ago

Bologna, occhi sul gioiellino del Sassuolo. Ma Carnevali frena. L’intervento dell’amministratore delegato

Tra i giocatori accostati al Bologna c'è anche il talento emergente del Sassuolo. Le parole…

5 ore ago

Inter, Calhanoglu parte per Riyadh. Cosa filtra in vista del Bologna

Il centrocampista turco parte con la squadra alla volta di Riyadh. Cosa filtra in vista…

6 ore ago