Calciomercato%2C+svolta+per+il+bosniaco%3A+firma+con+una+big+italiana
bolognasportnewsit
/news/549736326536/calciomercato-svolta-per-il-bosniaco-firma-con-una-big-italiana/amp/
Calciomercato

Calciomercato, svolta per il bosniaco: firma con una big italiana

Una novità interessante di calciomercato per rinforzare la difesa delle big di Serie A. Ecco l’occasione a sorpresa in ottica futura: l’intreccio

Una nuova occasione in vista della prossima stagione per ambire a grandi palcoscenici. Spunta la nuova mossa strategica per rinforzare il reparto difensivo: una mossa a sorpresa per l’intreccio per rinforzare la retroguardia di una big italiana.

Calciomercato, svolta per il bosniaco: firma con una big italiana – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Nuovo blitz dalla Svizzera per ingaggiare il difensore bosniaco pronto a cambiare aria. Spunta il nuovo intreccio di caratura internazionale in vista della prossima stagione: tanti club italiani sono interessati a lui, ecco la mossa strategica in vista del futuro. Una voglia immensa per chiudere subito la nuova operazione di mercato: ormai ci siamo per l’affare suggestivo. Scopriamo subito i nuovi dettagli per rinforzare la retroguardia delle big italiane: ecco l’intreccio di caratura internazionale per la difesa.

Calciomercato, nuova occasione in Serie A: l’intreccio

Calciomercato, nuova occasione in Serie A – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Rudy Galetti, diversi club di Serie A hanno chiesto aggiornamenti su Adrian Leon Barisic. Inter e Milan sono sempre alla ricerca di nuovi innesti di caratura internazionale: con il Basilea, che sta lavorando a un possibile sostituto essendo fuori dalla Champions League, è possibile che i club interessati possano muoversi presto.

Un intreccio di calciomercato suggestivo proveniente dalla Svizzera: Barisic è il nuovo profilo interessante per sognare in grande. Inter e Milan continueranno a sognare in grande per ritornare così in vetta nella prossima stagione. Ecco la nuova occasione in vista del futuro: un nuovo centrale pronto a sbarcare in Serie A, ma la sua volontà farà la differenza.

Saranno ore intense per mettere a segno così un nuovo affare di caratura internazionale. Barisic è pronto per sbarcare in Serie A con un progetto interessante: il classe 2001 bosniaco è voglioso di una nuova sfida nel calcio che conta per sposare subito un progetto suggestivo in ottica futura. Ormai ci siamo per un nuovo duello a distanza per piazzare subito il colpo a sorpresa: ecco l’occasione a sorpresa.

Tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare così alla chiusura definitiva dell’affare. Un momento decisivo per sognare in grande con il nuovo intreccio dalla Svizzera: il difensore bosniaco è voglioso di una nuova sfida in Serie A. Potrebbe arrivare così la fumata bianca tanto desiderata in vista del futuro: ecco la novità assoluta negli ultimi giorni di calciomercato.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

<span class='timeline-live-label'>LIVE</span> Diretta Fiorentina-Bologna: squadre in campo

Segui la diretta testuale di Fiorentina-Bologna. Scelto Giovanni Fabbian come trequartista per sostituire Odgaard Dopo…

20 minuti ago

Fiorentina-Bologna, le formazioni ufficiali: panchina per un top

Il Bologna sta per affrontare la Fiorentina in trasferta allo stadio Artemio Franchi, ecco le…

1 ora ago

Bologna, le insidie della Fiorentina: i dati a cui fare attenzione

Alle 18 si giocherà il match Fiorentina-Bologna, una sfida sulla carte semplice per i rossoblù,…

3 ore ago

Fiorentina-Bologna, le probabili formazioni: dubbio in attacco per Niccolini

Il Bologna affronta la Fiorentina fuori casa e va alla ricerca di un'altra vittoria utile…

4 ore ago

Inter, nuovo attaccante alla Lookman: affare col Borussia a gennaio

L’Inter nella sessione di gennaio ha bisogno di un attaccante di alto profilo per cambiare…

5 ore ago

Juve, Locatelli rompe con Tudor: il sostituto a gennaio dal Real

La Juve può guardare con interesse in casa Real Madrid per cercare di risolvere la…

6 ore ago