I nerazzurri potrebbero ragionare su una operazione a sorpresa in questa fase finale di calciomercato sfruttando anche la carta Taremi
L’Inter potrebbe fare un solo movimento in questi ultimi giorni di calciomercato. Con Palacios che ha rifiutato il Santos e la cessione di Pavard sempre bloccata, la questione difensore sembra essere in stand-by. Al momento l’unica necessità riguarda l’attacco con Taremi sempre in uscita. Naturalmente l’operazione si sbloccherà esclusivamente dopo la partenza dell’iraniano e attenzione alla possibilità di un coinvolgimento dell’ex Porto nella trattativa.
Secondo le ultime informazioni, un altro club si è inserito con forza su Taremi e l’Inter potrebbe sfruttare questa situazione di calciomercato per andare a chiudere una operazione importante in entrata. Per adesso si tratta più di una suggestione che di una trattativa concreta. Ma resta una pista da attenzionare considerato che parliamo di un giovane talento che si sposa alla perfezione con il modo di pensare del club di viale della Liberazione.
Calciomercato Inter: scambio con il Lione, tutti i dettagli
L’ultima squadra che, secondo le ultime indiscrezioni, si è inserita nella corsa a Taremi è il Lione. I transalpini, nonostante i noti problemi economici, sono alla ricerca di un attaccante e l’iraniano rappresenta una soluzione da tenere in considerazione per diversi motivi. Un interesse che potrebbe aprire ad uno scenario mai preso in considerazione per i nerazzurri: uno scambio per completare il reparto offensivo di Chivu.
La pista Lookman continua ad essere molto difficile e quindi l’Inter è costretta a valutare possibili alternative in questa fase finale di calciomercato. E attenzione al profilo di Malick Fofana. Il talento belga del Lione ha caratteristiche molto simili al nigeriano e si sposa alla perfezione anche per l’età con i paletti decisi dal club nerazzurro. Una possibilità, dunque, da seguire nel corso dei prossimi giorni soprattutto se il Lione deciderà di affondare il colpo con Taremi.

Il nome di Fofana è da tenere in considerazione per l’Inter. La valutazione del classe 2005 si aggira intorno ai 30-35 milioni di euro, ma l’inserimento di Taremi è destinato ad abbassare il cash. Una opzione di calciomercato, quindi, da attenzionare nel corso dei prossimi giorni.
Mercato Inter: possibile scambio Taremi-Fofana
Il nome di Fofana è da tenere in considerazione per l’Inter. Il classe 2005 si sposa alla perfezione con il modo di pensare dei nerazzurri e l’interesse del Lione nei confronti di Taremi. Uno scambio da attenzionare vista la necessità di entrambi i club di prendere un attaccante.

Per il momento si è nel campo delle ipotesi. Vedremo se l’Inter deciderà di affondare il colpo per Fofana in questi ultimi giorni di calciomercato oppure si andrà su obiettivi differenti.