Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Napoli. Hojlund è sempre più lontano secondo Sky Sport: l’occasione last minute per Conte
Un affare a sorpresa con l’intreccio decisivo con Hojlund. L’attaccante danese è stato accostato anche al Lipsia negli ultimi minuti con la nuova possibile beffa al Napoli: l’occasione a sorpresa in vista della prossima stagione.

Secondo Sky Sport il Napoli è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di Antonio Conte. Un nuovo intreccio di qualità per ambire a grandi palcoscenici: ecco la grande occasione in vista del futuro. Saranno ore intense per mettere a segno nuovi innesti di qualità per sognare in grande: un momento decisivo per fiutare così subito l’affare. C’è anche il Lipsia sulle tracce di Hojlund: possibile beffa in casa partenopea per il sostituto immediato di Romelu Lukaku. Può spuntare a sorpresa una nuova pista per esaltare il reparto offensivo di Conte: ecco l’intreccio decisivo.
Calciomercato Napoli, nuova occasione in attacco: lontano Hojlund
La trattativa tra il Man United e il Napoli è ancora in stand by: saranno ore intense per arrivare così alla decisione definitiva in ottica futura. Ecco il momento a sorpresa per chiudere subito il nuovo intreccio: la verità a riguardo per l’affare in attacco per il Napoli.

Secondo le ultime indiscrezioni da Roma, anche Artem Dovbyk è in uscita dalla squadra giallorossa. Nelle ultime ore si è parlato di un possibile scambio con il Milan per Gimenez: l’attaccante ucraino potrebbe rappresentare anche un colpo ad effetto per Conte. Una suggestione di calciomercato per rinforzare così il reparto offensivo del Napoli dopo il grave infortunio di Romelu Lukaku. L’attaccante belga è pronto a tornare a disposizione soltanto nel prossimo gennaio e così il ds Manna dovrà accontentare subito Antonio Conte.
Dovbyk è voglioso di una nuova sfida in Serie A: Gasperini ha dato subito l’ok per il via libera per la nuova cessione della dirigenza giallorossa. Nuovo intreccio a sorpresa tra Roma e Napoli per il colpo ad effetto in attacco. Tutto si deciderà nelle prossime ore con la situazione Hojlund ancora in divenire: Conte vorrebbe avere a disposizione subito il nuovo centravanti per sostituire alla grande Romelu Lukaku.