Novità interessanti per una nuova svolta da Valencia per il promettente attaccante spagnolo. Ecco l’occasione da monitorare in Serie A: la verità
Una nuova voglia immensa per scoprire nuovi talenti pronti per il calcio italiano. Spunta la nuova verità intorno all’attaccante spagnolo, classe 2002, che non vede l’ora di farsi conoscere a livello internazionale. Ormai ci siamo per la nuova occasione immediata con la firma arrivata pochi minuti fa: la svolta.

Una nuova occasione di mercato in vista della prossima stagione. Il Bologna è sempre molto attento ad ogni occasione di calciomercato: spunta il nuovo intreccio per assicurarsi uno degli attaccanti più promettenti dalla Spagna. Scopriamo gli ultimi dettagli della futura operazione di calciomercato: ormai ci siamo per conoscere così la verità dell’ultim’ora. Saranno ore intense per arrivare così alla chiusura definitiva dell’affare in attacco: il club emiliano non vede l’ora di sognare ancora in grande dopo la qualificazione in Europa.
Calciomercato, nuova occasione dalla Spagna: l’intreccio da Valencia
La dirigenza emiliana è sempre molto attiva grazie al duo Fenucci-Sartori che continua a lavorare senza sosta negli ultimi giorni di agosto. Scopriamo la firma immediata del giovane talento spagnolo: la verità.

Come svelato dal portale di calciomercato, TransferFeed, il Bologna ha presentato un’offerta da 12 milioni di euro per l’attaccante spagnolo del Valencia, Diego Lopez, ma subito ha firmato per il prolungamento del suo contratto fino al 2029.
Il club spagnolo ha deciso di trattenere il centravanti classe 2002 per vivere ancora nuove sfide insieme. Il Bologna aveva pensato a lui per sostituire subito l’infortunato Ciro Immobile che sarà fuori per diversi mesi. Tutto il peso dell’attacco sarà sulle spalle dell’argentino Castro: una nuova occasione di mercato sfumata.
Vincenzo Italiano dovrà così continuare a lavorare per trovare la miglior quadratura possibile dopo l’infortunio dell’esperto Ciro Immobile. Occhio anche alla cessioni dell’ultim’ora con Dominguez che continua a piacere alla Roma come alternativa a Sancho, sempre più lontano dai giallorossi. Un momento decisivo per arrivare così a nuove mosse strategiche in vista del futuro: ormai ci siamo per pensare subito ai prossimi impegni in campionato.
Sarà un nuovo campionato ricco di emozioni anche per i tifosi rossoblu che vorrebbero piazzarsi tra le primissime posizioni della classifica. Gli ultimi anni sono stati autentici sotto tutti i punti di vista, ma potrebbe esserci una nuova sorpresa negli ultimi giorni di agosto.