Milan: de Winter non convince, dal Real il nuovo difensore titolare (Ansa) - bolognasportnews.it
Il belga non sembra godere della massima stima di Allegri e attenzione alla possibilità di andare a prendere un calciatore dalla squadra spagnola
Le prime due giornate non hanno visto de Winter protagonista e Carlo Pellegatti, giornalista che segue da molto vicino le vicende del Milan, su Youtube si è domandato il perché della panchina. Scelte che sembrano confermare come il difensore belga non convince pienamente Allegri tanto che si dovrà decidere cosa fare. Al momento una sua permanenza è certa, ma in caso di buone chance dal calciomercato in queste ultime ore il futuro del giocatore potrebbe cambiare.
De Winter non sembra convincere pienamente e il Milan potrebbe ragionare sulla possibilità di prendere addirittura un doppio centrale in queste ore di calciomercato se ci dovesse essere l’occasione. Per il momento la priorità è quella di andare ad acquistare almeno un difensore. Vedremo come si evolverà la situazione, ma dal Real Madrid potrebbe arrivare una grande opportunità.
Al momento siamo nel campo delle ipotesi anche perché non si hanno certezze. Di certo il Milan sta ragionando con attenzione su chi puntare per rinforzare la difesa. Akanji e Foyth ad oggi rappresentano forse i due nomi in cima alla lista, ma attenzione ad una possibilità dal Real Madrid. I Blancos nel corso delle ultime ore di calciomercato potrebbero cedere alcuni calciatori importanti e i rossoneri sono pronti ad approfittarne.
Uno dei nomi che da domani potrebbe cambiare maglia è quello di Raul Asencio. Il centrale spagnolo non rientra assolutamente nei piani di Xabi Alonso e il Real Madrid starebbe ragionando magari anche in un prestito nelle ultime ore del calciomercato. Una opportunità che il Milan potrebbe sfruttare a prescindere dall’arrivo di un altro centrale visto che de Winter non sembra convincere in maniera definitiva.
Naturalmente per adesso non si hanno certezze. Il Milan sta facendo tutti i ragionamenti del caso e i dubbi saranno sciolti solamente nelle prossime ore di calciomercato. Il nome di Asencio è da tenere in considerazione per i rossoneri visto che non rientra nei del Real Madrid ormai da tempo.
Raul Asencio non rientra nei piani di Xabi Alonso. Il difensore non vorrebbe lasciare il Real Madrid in queste ore di calciomercato, ma c’è la possibilità di andare a giocare con maggiore continuità e conquistarsi la convocazione al Mondiale. Per questo motivo il Milan rappresenta una soluzione.
Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. Il Milan scioglierà i dubbi nel corso dei prossimi giorni e vedremo se Raul Asencio rappresenterà davvero una grande opportunità per i rossoneri o si andrà su altri obiettivi.
Grande prova del numero 28 rossoblù contro il Como, soprattutto in fase difensiva. Con Italiano…
Novità importanti in casa Inter per un nuovo intreccio con il Milan. Saranno ore intense…
Prova più che convincente per il difensore norvegese. Non poteva sognare debutto migliore e Italiano…
Tra i profili accostati al Bologna per la sostituzione di Ndoye, c'era anche il talento…
Il futuro del talento argentino del Bologna resta un rebus. La Roma lo valuta per…
I rossoneri sono molto attivi sul calciomercato. Il centrocampista e il difensore sono le priorità…