L%E2%80%99Inter+guarda+a+Londra%3A+l%26%238217%3Binglese+per+la+difesa+di+Chivu
bolognasportnewsit
/news/549736326745/linter-guarda-a-londra-linglese-per-la-difesa-di-chivu/amp/
Calciomercato

L’Inter guarda a Londra: l’inglese per la difesa di Chivu

Una nuova occasione da Londra per ambire a grandi palcoscenici. L’Inter tornerà sul fronte calciomercato: ecco l’affare a sorpresa 

Tutto può cambiare nelle ultime ore di calciomercato in casa nerazzurra. Il presidente Beppe Marotta cercherà di accontentare subito Chivu dopo i gol incassati contro l’Udinese: urgono profili funzionali per ringiovanire la difesa dell’Inter.

L’Inter guarda a Londra: l’inglese per la difesa di Chivu – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Una nuova soluzione a sorpresa per ringiovanire la difesa di Chivu. Due gol presi contro l’Udinese che hanno fatto tremare la retroguardia nerazzurra: urgono rinforzi di qualità nelle ultimissime ore di calciomercato. Tanti i profili monitorati dal presidente Beppe Marotta, ma ora serve la svolta da Londra: ecco il profilo funzionale alle idee dell’allenatore dell’Inter. La dirigenza nerazzurra continuerà a monitorare attentamente l’affare in vista della prossima stagione. Il primo settembre è sempre più vicino per completare subito la rosa nerazzurra: Chivu ha chiesto subito profili interessanti per la difesa dell’Inter, ecco la soluzione.

Calciomercato Inter, nuova svolta da Londra: l’affare per la difesa

Una nuova soluzione immediata con il rilancio da Londra: scopriamo l’ultim’idea interessante in ottica futura per un nuovo affare da mettere subito a segno in difesa.

Calciomercato, nuova occasione dal Chelsea: l’affare – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato nelle ultime settimane l’Inter ha seguito a lungo il difensore centrale del Chelsea, Trevoh Chalobah, pronto a cambaire squadra nelle ultime ore di calciomercato. Saranno ore intense per ambire a grandi palcoscenici: spunta la nuova occasione in vista della prossima stagione.

Da Londra potrebbe arrivare subito la soluzione immediata per la difesa dell’Inter. Chalobah è stato accostato a lungo ai nerazzurri, ma ora potrebbe esserci il ritorno di fiamma tanto atteso. Una voglia immensa per competere con le altre big italiane e in Champions League: il presidente Beppe Marotta è pronto a sferrare l’assalto vincente nelle ultime ore di agosto.

L’Inter vuole continuare a risalire in classifica per tornare a vincere lo Scudetto dopo la beffa del Napoli nella passata stagione. Chalobah resta un profilo funzionale per Chivu che ama partire dalle retrovie con la difesa a tre: tutto può cambiare nelle prossime ore per arrivare alla fumata bianca tanto attesa. Ora è tempo di cambiare subito per rinforzare la retroguardia dell’Inter: la mossa a sorpresa per anticipare così la folta concorrenza delle big europee. Una svolta decisiva per l’affare in ottica futura: ecco l’intreccio decisivo dalla Premier League per la nuova svolta del colpo in difesa.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Fiorentina-Bologna, Calvarese: “Ai rossoblù manca un rigore ma non su Bernardeschi”

Fiorentina-Bologna, l'analisi dell'ex arbitro Calvarese su uno degli incontri più discussi di tutto il weekend…

1 ora ago

Fiorentina-Bologna, Marelli: “Il contatto tra Sabiri e Bernardeschi è leggerissimo”

Fiorentina-Bologna, l'analisi dell'ex arbitro Marelli su uno degli incontri più discussi di tutto il weekend…

3 ore ago

Bologna-Torino: Ayroldi è l’arbitro del match, precedente infelice per i rossoblù

Bologna-Torino, è stato annunciato l'arbitro del match di mercoledì sera allo stadio Dall'Ara alle ore…

4 ore ago

Insigne firma a zero: arriva con il cambio modulo

Lorenzo Insigne non vede l'ora di tornare a giocare nel calcio che conta. Spunta il…

5 ore ago

Bologna, la ripresa degli allenamenti: le condizioni di Odgaard e Immobile

Firenze va archiviata in fretta: è già tempo di pensare alla prossima partita. Il club…

5 ore ago

Squalifica Marotta: è successo negli spogliatoi, il motivo

La sconfitta di Napoli brucia ancora tanto al presidente Beppe Marotta. Ancora polemiche a distanza…

6 ore ago