L%E2%80%99Inter+guarda+a+Londra%3A+l%26%238217%3Binglese+per+la+difesa+di+Chivu
bolognasportnewsit
/news/549736326745/linter-guarda-a-londra-linglese-per-la-difesa-di-chivu/amp/
Calciomercato

L’Inter guarda a Londra: l’inglese per la difesa di Chivu

Una nuova occasione da Londra per ambire a grandi palcoscenici. L’Inter tornerà sul fronte calciomercato: ecco l’affare a sorpresa 

Tutto può cambiare nelle ultime ore di calciomercato in casa nerazzurra. Il presidente Beppe Marotta cercherà di accontentare subito Chivu dopo i gol incassati contro l’Udinese: urgono profili funzionali per ringiovanire la difesa dell’Inter.

L’Inter guarda a Londra: l’inglese per la difesa di Chivu – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Una nuova soluzione a sorpresa per ringiovanire la difesa di Chivu. Due gol presi contro l’Udinese che hanno fatto tremare la retroguardia nerazzurra: urgono rinforzi di qualità nelle ultimissime ore di calciomercato. Tanti i profili monitorati dal presidente Beppe Marotta, ma ora serve la svolta da Londra: ecco il profilo funzionale alle idee dell’allenatore dell’Inter. La dirigenza nerazzurra continuerà a monitorare attentamente l’affare in vista della prossima stagione. Il primo settembre è sempre più vicino per completare subito la rosa nerazzurra: Chivu ha chiesto subito profili interessanti per la difesa dell’Inter, ecco la soluzione.

Calciomercato Inter, nuova svolta da Londra: l’affare per la difesa

Una nuova soluzione immediata con il rilancio da Londra: scopriamo l’ultim’idea interessante in ottica futura per un nuovo affare da mettere subito a segno in difesa.

Calciomercato, nuova occasione dal Chelsea: l’affare – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato nelle ultime settimane l’Inter ha seguito a lungo il difensore centrale del Chelsea, Trevoh Chalobah, pronto a cambaire squadra nelle ultime ore di calciomercato. Saranno ore intense per ambire a grandi palcoscenici: spunta la nuova occasione in vista della prossima stagione.

Da Londra potrebbe arrivare subito la soluzione immediata per la difesa dell’Inter. Chalobah è stato accostato a lungo ai nerazzurri, ma ora potrebbe esserci il ritorno di fiamma tanto atteso. Una voglia immensa per competere con le altre big italiane e in Champions League: il presidente Beppe Marotta è pronto a sferrare l’assalto vincente nelle ultime ore di agosto.

L’Inter vuole continuare a risalire in classifica per tornare a vincere lo Scudetto dopo la beffa del Napoli nella passata stagione. Chalobah resta un profilo funzionale per Chivu che ama partire dalle retrovie con la difesa a tre: tutto può cambiare nelle prossime ore per arrivare alla fumata bianca tanto attesa. Ora è tempo di cambiare subito per rinforzare la retroguardia dell’Inter: la mossa a sorpresa per anticipare così la folta concorrenza delle big europee. Una svolta decisiva per l’affare in ottica futura: ecco l’intreccio decisivo dalla Premier League per la nuova svolta del colpo in difesa.

Recent Posts

Bologna, stop di tre settimane per Lykogiannis: il comunicato ufficiale

Bologna, le condizioni di salute di Lykogiannis. Il terzino ex Cagliari starà fuori per almeno…

39 minuti ago

<span class='timeline-live-label'>LIVE</span> Bologna, la conferenza stampa di Fenucci

Bologna, la conferenza stampa di presentazione di Fenucci. Le dichiarazioni del dirigente dei felsinei

46 minuti ago

Via Thuram, l’Inter pensa all’ex Juventus per sistemare il proprio attacco

Gli occhi dell'Inter per la prossima stagione sono finiti su un ex calciatore della Juventus…

2 ore ago

Juventus-Lazio, infortunio e sostituzione: le condizioni del calciatore

La sfida tra Juventus e Lazio si è chiusa in parità, con i bianconeri che…

6 ore ago

Italiano a rischio? Spuntano i nomi dei possibili sostituti, c’è anche Thiago Motta

Il Bologna ha perso anche contro il Parma nel Derby emiliano ed ora Italiano addirittura…

9 ore ago

Bologna, sembra crisi nera: i dati sono eloquenti e c’è un problema Dall’Ara

Il Bologna ha perso ancora, stavolta contro il Parma: i dati sono eloquenti e c'è…

16 ore ago