L’Inter guarda a Londra: l'inglese per la difesa di Chivu - Lapresse - bolognasportnews.it
Una nuova occasione da Londra per ambire a grandi palcoscenici. L’Inter tornerà sul fronte calciomercato: ecco l’affare a sorpresa
Tutto può cambiare nelle ultime ore di calciomercato in casa nerazzurra. Il presidente Beppe Marotta cercherà di accontentare subito Chivu dopo i gol incassati contro l’Udinese: urgono profili funzionali per ringiovanire la difesa dell’Inter.
Una nuova soluzione a sorpresa per ringiovanire la difesa di Chivu. Due gol presi contro l’Udinese che hanno fatto tremare la retroguardia nerazzurra: urgono rinforzi di qualità nelle ultimissime ore di calciomercato. Tanti i profili monitorati dal presidente Beppe Marotta, ma ora serve la svolta da Londra: ecco il profilo funzionale alle idee dell’allenatore dell’Inter. La dirigenza nerazzurra continuerà a monitorare attentamente l’affare in vista della prossima stagione. Il primo settembre è sempre più vicino per completare subito la rosa nerazzurra: Chivu ha chiesto subito profili interessanti per la difesa dell’Inter, ecco la soluzione.
Una nuova soluzione immediata con il rilancio da Londra: scopriamo l’ultim’idea interessante in ottica futura per un nuovo affare da mettere subito a segno in difesa.
Come svelato nelle ultime settimane l’Inter ha seguito a lungo il difensore centrale del Chelsea, Trevoh Chalobah, pronto a cambaire squadra nelle ultime ore di calciomercato. Saranno ore intense per ambire a grandi palcoscenici: spunta la nuova occasione in vista della prossima stagione.
Da Londra potrebbe arrivare subito la soluzione immediata per la difesa dell’Inter. Chalobah è stato accostato a lungo ai nerazzurri, ma ora potrebbe esserci il ritorno di fiamma tanto atteso. Una voglia immensa per competere con le altre big italiane e in Champions League: il presidente Beppe Marotta è pronto a sferrare l’assalto vincente nelle ultime ore di agosto.
L’Inter vuole continuare a risalire in classifica per tornare a vincere lo Scudetto dopo la beffa del Napoli nella passata stagione. Chalobah resta un profilo funzionale per Chivu che ama partire dalle retrovie con la difesa a tre: tutto può cambiare nelle prossime ore per arrivare alla fumata bianca tanto attesa. Ora è tempo di cambiare subito per rinforzare la retroguardia dell’Inter: la mossa a sorpresa per anticipare così la folta concorrenza delle big europee. Una svolta decisiva per l’affare in ottica futura: ecco l’intreccio decisivo dalla Premier League per la nuova svolta del colpo in difesa.
Fiorentina-Bologna, l'analisi dell'ex arbitro Calvarese su uno degli incontri più discussi di tutto il weekend…
Fiorentina-Bologna, l'analisi dell'ex arbitro Marelli su uno degli incontri più discussi di tutto il weekend…
Bologna-Torino, è stato annunciato l'arbitro del match di mercoledì sera allo stadio Dall'Ara alle ore…
Lorenzo Insigne non vede l'ora di tornare a giocare nel calcio che conta. Spunta il…
Firenze va archiviata in fretta: è già tempo di pensare alla prossima partita. Il club…
La sconfitta di Napoli brucia ancora tanto al presidente Beppe Marotta. Ancora polemiche a distanza…