Novità importanti in casa Inter per un nuovo intreccio con il Milan. Saranno ore intense per chiudere subito l’affare a sorpresa: la svolta
Saranno ore intense in casa Inter per mettere a segno un nuovo colpo a sorpresa in difesa. Spunta la nuova beffa al Milan per sondare così nuove piste percorribili nelle ultime ore di calciomercato. Una voglia immensa per anticipare così anche i rossoneri che hanno seguito a lungo il big pronto a cambiare aria.

Novità importanti in casa nerazzurra per una nuova svolta in difesa. L’Inter dovrà cercare così di puntellare la retroguardia a disposizione di Cristian Chivu negli ultimi giorni di calciomercato. Urgono rinforzi di qualità per competere in Serie A e in Champions League: una svolta decisiva per ambire a grandi palcoscenici. Da poche settimane è iniziato così un nuovo corso tecnico in casa nerazzurra: ecco la verità a sorpresa in vista della prossima stagione per il nuovo colpo in difesa.
Calciomercato, nuovo sprint in difesa: intreccio Inter-Milan
Una nuova grande occasione di mercato per l’affare decisivo in difesa. L’Inter continuerà così a lavorare sotto traccia nelle ultime ore di calciomercato: scopriamo gli ultimi dettagli decisivi con la suggestione dell’ultim’ora.

Saranno ore frenetiche per arrivare così alla fumata bianca tanto desiderata. Manuel Akanji è stato accostato a lungo al Milan visto che è in uscita dal Manchester City: il giocatore svizzero è pronto per una nuova avventura con una big italiana. Anche l’Inter potrebbe così anticipare i rossoneri per mettere a segno l’immediata operazione di mercato. Una nuova soluzione per puntellare la difesa a disposizione di Chivu che vuole subito pensare alle sfide di Champions League.
L’obiettivo resta quella di alzare la Coppa “dalle grandi orecchie” dopo che si è avvicinata nelle ultime stagioni. Le big italiane sono sempre al lavoro per una nuova occasione da cogliere sul fronte calciomercato: un momento decisivo per chiudere subito la suggestione dell’ultim’ora.
Il Manchester City è alle prese con un inizio stagionale da dimenticare. Pep Guardiola è pronto a mettere a segno nuovi rinforzi nelle ultime ore di calciomercato: urgono rinforzi anche in difesa dopo aver incassato tanti gol nelle prime giornate di Premier League. Nuova occasione da Manchester per rinforzare così la retroguardia nerazzurra che ha incassato due gol contro l’Udinese: Chivu ha già fatto le sue richieste.