Terremoto+in+una+big%3A+arrivano+Giuntoli+e+Spalletti
bolognasportnewsit
/news/549736326880/terremoto-in-una-big-arrivano-giuntoli-e-spalletti/amp/
Calcio

Terremoto in una big: arrivano Giuntoli e Spalletti

Con il calciomercato chiuso, l’attenzione è rivolta a diverse vicende societarie e c’è una in particolare che inizia a preoccupare molto i tifosi

I giorni successivi alla chiusura del calciomercato sono quelli di riflessioni per capire se si è comportati bene o si poteva fare molto meglio. E attenzione a possibili scelte molto drastiche per magari alcuni errori commessi nella sessione estiva. Si è parlato, per esempio, nelle scorse ore del possibile passo indietro di Massara dopo alcune scelte non condivise con Gasperini. In realtà il direttore sportivo resterà alla Roma almeno fino a gennaio.

Ma c’è un’altra situazione che preoccupa molto i tifosi. Secondo le ultime indiscrezioni, il futuro del direttore sportivo appare ormai segnato tanto che si parla della possibilità di un passo indietro già ad ottobre. Un terremoto che potrebbe portare il club a puntare su un dirigente molto stimato come Giuntoli. E chissà se con lui arriverà anche Spalletti in panchina.

Terremoto improvviso, si dimette il ds: arriva Giuntoli?

Al momento si è in una fase di riflessioni per capire se continuare insieme oppure no. Di certo il calciomercato estivo non è andato come ci si poteva immaginare e a questo punto un passo indietro da parte del direttore sportivo non è da escludere anche se per adesso non c’è niente di ufficiale.

Stando alle informazioni della Bild, il Bayern Monaco entro il mese di ottobre potrebbe dire addio a Erberl, il proprio direttore sportivo. Il dirigente pagherebbe delle scelte non proprio fortunate e quindi il club tedesco sarebbe pronto a rivoluzionare la propria società. A quel punto si deciderà se intervenire sostituendo l’attuale ds con il nome di Giuntoli che potrebbe presto diventare una sorta di occasione per i bavaresi. L’ex Juventus è molto apprezzato a livello internazionale e quindi rappresenta una soluzione da tenere in considerazione.

Terremoto improvviso, si dimette il ds: arriva Giuntoli? (Lapresse) – bolognasportnews.it

Naturalmente il cambio di direttore sportivo metterebbe a serio rischio la panchina di Kompany e non è da escludere che il club tedesco possa magari puntare su Spalletti. Il tecnico toscano e Giuntoli hanno fatto molto bene a Napoli e non è da escludere che la coppia possa ripetersi anche con il Bayern Monaco.

Bayern Monaco: Giuntoli ds e Spalletti allenatore

Il calciomercato del Bayern Monaco non è andato come ci si aspettava e a farne le spese potrebbe essere proprio il direttore sportivo. Un passo indietro che potrebbe portare i bavaresi a valutare l’opzione Giuntoli anche come dirigente. L’ex Juventus è molto apprezzato a livello internazionale.

Bayern Monaco: Giuntoli ds e Spalletti allenatore (Lapresse) – bolognasportnews.it

Giuntoli non ha mai nascosto la propria volontà di lavorare con Spalletti e a questo punto il Bayern Monaco potrebbe essere l’occasione giusta per riformare una coppia che ha fatto sognare il Napoli.

Recent Posts

Bologna, sogno svanito di battere la Juve: ora testa a Riad

Il Bologna cade in casa contro la Juventus contro una formazione apparsa decisamente più tonica…

1 minuto ago

Bologna guarda a Est: radar accesi in Polonia per un talento emergente

Gli osservatori del Bologna mettono nel mirino un gioiello dalla Polonia: l'ala sinistra classe 2008…

2 ore ago

Bologna: cosa manca per tornare a macinare gioco. E Odgaard non può restare fuori…

Il Bologna perde in casa contro la Juventus. C'è un fattore che non deve mai…

3 ore ago

Addio all’Inter e colpo a zero in Serie A: arriva De Vrij in difesa

La storia tra Stefan De Vrij e l'Inter è pronta a concludersi con il difensore…

4 ore ago

Bologna-Juventus: la moviola. Il verdetto sui rigori chiesti dalle due squadre

Il Bologna perde in casa 0-1 contro la Juventus di Spalletti. La moviola del match…

5 ore ago

Bologna, i convocati di Italiano per la Supercoppa: c’è un rientro importante. Sorpresa Tomasevic

Manca sempre meno al match tra Bologna e Inter in Supercoppa Italiana. I convocati di…

6 ore ago