Juventus, infortunio per il neo-arrivato: quando torna in campo

Novità interessanti in casa Juventus per conoscere le condizioni fisiche del neo-arrivato. Ecco i tempi di recupero in ottica futura: l’ultim’ora

Saranno settimane decisive per conoscere le condizioni del nuovo arrivato in casa Juventus. Ecco la mossa a sorpresa per recuperarlo in tempi brevi: ecco la situazione dell’ultim’ora dopo la fine della sessione estiva di calciomercato.

Juventus esultanza
Juventus, infortunio per il neo-arrivato: quando torna in campo – Ansa – bolognasportnews.it

 

La Juventus vuole continuare a puntare in alto dopo l’inizio stagionale con due vittorie decisive. Dusan Vlahovic è tornato ad essere decisivo, ma è arrivata subito una brutta decisione per quanto riguarda le condizioni del neo-arrivato. I bianconeri sono tornati a lavorare alla Continassa durante la pausa Nazionale: tutto può cambiare nei prossimi giorni per conoscere da vicino quando rientrerà in campo il nuovo acquisto della Juventus. Un nuovo punto di partenza per dimenticare subito in fretta e furia gli anni passati: ormai ci siamo per la nuova decisione in ottica futura.

Juventus, nuovo allarme per Tudor: le sue condizioni

Scopriamo subito i problemi fisici che lo tormentano ormai da troppo mesi: una nuova soluzione per riaverlo subito in campo dopo il grande annuncio nelle ultime ore di agosto.

Zhegrova in azione
Juventus, allarme per Tudor: è appena arrivato – Ansa – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, non è tutto oro ciò che luccica. L’acquisto di Zhegrova è stato accolto con entusiasmo in casa bianconera, ma il giocatore kosovaro è fermo ai box da circa 9 mesi per un problema all’adduttore. Ora dovrà recuperare la forma fisica dei tempi migliori per scendere in campo con Tudor: attualmente è recuperato da un punto di vista medico, ma l’allenatore della Juventus lo dovrà gestire.

Non sarà titolare dopo la sosta, ma a poco a poco Tudor lo inserirà con una tabella personalizzata di allenamenti. La Juventus cercherà di lottare per lo Scudetto con l’obiettivo finale che resta la qualificazione alla prossima Champions League. Il mese di settembre sarà ricco di appuntamenti in campo tra Serie A e campo internazionale: Zhegrova sarà l’asso nella manica a partire da ottobre per vederlo per la prima volta titolare.

La Juventus dovrà recuperare così i suoi uomini migliori per dare filo da torcere alle altre big italiane come Napoli ed Inter, reduce dalla pesante sconfitta casalinga contro l’Udinese. Ormai ci siamo per la nuova mossa a sorpresa per il kosovaro pronto a stupire tutti in Italia.

Gestione cookie