Milan, clausola da 14 milioni: anticipata la Juventus

Una nuova occasione di calciomercato in casa Milan. Un intreccio decisivo dalla Spagna grazie alla clausola da 14 milioni di euro: Juve beffata

Saranno ore intense per la nuova mossa a sorpresa di calciomercato. Il Milan è sempre molto attivo per anticipare i migliori talenti in circolazione: ecco l’intreccio in vista di gennaio per arrivare subito alla fumata bianca.

Arnau Martinez in azione
Milan, clausola da 14 milioni: anticipata la Juventus – Ansa – bolognasportnews.it

 

Saranno mesi intensi già in ottica calciomercato in casa Milan. Spunta la nuova grande occasione in vista di gennaio: c’è la clausola da 14 milioni di euro per sbloccare subito l’affare. Il ds Tare è sempre molto attivo dopo la sessione estiva, ma ora spunta l’intreccio da sogno per continuare a risalire subito in classifica. Una novità dell’ultim’ora per arrivare alla fumata bianca tanto desiderata: scopriamo nel dettaglio l’operazione di gennaio per rinforzare la rosa di Allegri. Una voglia immensa di pensare così alla nuova destinazione in Italia con il blitz decisivo dalla Spagna: ecco la verità dell’ultim’ora.

Calciomercato, nuova occasione dalla Spagna: l’affare

Una voglia immensa di arrivare fino in fondo con l’obiettivo di qualificarsi in Champions League. Un intreccio di calciomercato con Juventus e Napoli che hanno seguito a lungo il talento spagnolo: la verità dell’ultim’ora.

Martinez Arnau esultanza
Calciomercato, nuova occasione: arriva grazie alla clausola – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dalle ultime indiscrezioni di calciomercato di milannews, il ds Igli Tare è già al lavoro per puntellare la rosa rossonera in vista di gennaio. Sul taccuino c’è sempre il terzino spagnolo del Girona, Arnau Martinez, classe 2003 già accostato a Napoli e Juventus nell’ultima finestra di mercato.

Gennaio 2026 sarà un mese decisivo per incrementare il tasso tecnico della formazione rossonera. Una voglia immensa di compiere il definitivo salto di qualità: già in estate è stato ad un passo dal colpo in Serie A. Le big italiane sono sempre molto attive per una nuova occasione di calciomercato dalla Spagna. Arnau Martinez può essere l’innesto di qualità per rinforzare la fascia destra di Allegri: ormai ci siamo per provare così ad anticipare la folta concorrenza.

Un momento decisivo per pensare così subito ai nuovi interventi sul fronte calciomercato. Il ds Tare si sta già portando avanti col lavoro per la sessione invernale: un nuovo innesto di qualità per la fascia destra del Milan. La nuova mossa strategica per anticipare così Napoli e Juventus sempre molto attente a nuove soluzioni in difesa: i rossoneri sono pronti ad anticipare tutti.

Gestione cookie