Inter: rivoluzione in difesa, il ‘ nuovo’ Acerbi è portoghese

I nerazzurri continuano a ragionare su come rinforzarsi in difesa. E attenzione alla possibilità di andare a prendere un centrale a parametro zero

L’Inter si sta già proiettando al futuro. La prossima estate sarà molto complicata dal punto di vista del calciomercato vista la necessità di prendere almeno due difensori centrali. Acerbi e de Vrij sono in scadenza e difficilmente proseguiranno la propria avventura con il club nerazzurro. Per questo in viale della Liberazione si sta lavorando in maniera molto intensa per individuare i profili giusti da seguire nel corso della stagione.

E, visto che sono almeno due i rinforzi da portare alla corte di Chivu, possibile un colpo a zero da parte dei nerazzurri. Secondo le ultime informazioni di Fc Inter News, il club meneghino avrebbe messo nel mirino uno dei talenti presenti nel campionato tedesco in scadenza con la propria squadra. Si tratta di una opportunità per il calciomercato dell’Inter e naturalmente vedremo cosa potrà accadere.

Calciomercato Inter: nuova idea per la difesa, arriva a zero

In viale della Liberazione si sta lavorando con attenzione su come muoversi sul calciomercato. L’idea che sta prendendo piede in casa Inter è quella di puntare magari su un profilo importante e poi andare su un classico acquisto a parametro zero con l’obiettivo sempre di puntellare il reparto arretrato. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nel corso delle prossime settimane.

Stando alle ultime informazioni, in Bundesliga l’Inter starebbe seguendo da vicino il profilo di Diogo Leite. Il classe 1999 è in scadenza con l’Union Berlino e sarebbe stato proposto ai nerazzurri. Parliamo di un mancino che potrebbe prendere sia il posto di Acerbi che magari fare il ruolo di vice Bastoni. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e per questo motivo non ci resta che attendere per capire meglio come si muoveranno i nerazzurri.

Diogo Leite durante una partita
Calciomercato Inter: nuova idea per la difesa, arriva a zero (Ansa) – bolognasportnews.it

Il nome di Diogo Leite è sicuramente da tenere in considerazione per il calciomercato dell’Inter. Parliamo di un centrale sicuramente di assoluto livello e ancora giovane. Per questo motivo resta un profilo da seguire con attenzione nel corso della prossima sessione estiva.

Mercato Inter: Diogo Leita resta una idea

Il profilo di Diogo Leite è sicuramente da tenere in considerazione nel prossimo calciomercato. Parliamo di un calciatore che è in scadenza con l’Union Berlino e quindi potrebbe firmare a zero nel corso della sessione estiva. Resta una possibilità da seguire con molta attenzione.

Diogo Leite durante una conferenza stampa
Mercato Inter: Diogo Leita resta una idea (Ansa) – bolognasportnews.it

Per il momento l’Inter non ha ancora sciolto i dubbi. Nelle prossime settimane si valuterà con attenzione su chi puntare e vedremo se alla fine la scelta cadrà su un profilo come quello di Diogo Leite.

Gestione cookie