Bologna%2C+il+report+da+Casteldebole%3A+arriva+il+rientro+per+Heggem
bolognasportnewsit
/news/549736327420/bologna-il-report-da-casteldebole-arriva-il-rientro-per-heggem/amp/
Bologna

Bologna, il report da Casteldebole: arriva il rientro per Heggem

Bologna, arriva un nuovo rientro dagli impegni delle Nazionali per Vincenzo Italiano: si tratta di Heggem, pilastro della difesa della Norvegia

Buone notizie per Vincenzo Italiano, l’allenatore dei rossoblù può sorridere e accogliere un nuovo giocatore di rientro dagli impegni delle Nazionali.

Si tratta di Heggem, nuovo rinforzo della difesa degli emiliani e fresco di vittoria per undici a uno contro la Moldavia.

Il giocatore si candida a essere una delle più grandi sorprese della Serie A e ha dalla sua la grande prestazione che ha regalato contro il Como.

Una partita da 7 in pagella che non ha fatto rimpiangere l’assenza del partente Beukema.

Il giocatore intanto si sta piano piano ambientando nella cultura italiana ed è stato protagonista di divertenti episodi come quello della pasta con il pollo, come raccontato a Nettavisen Sport: 

Pensavo di conoscere la cultura italiana, ma non era così. Il primo shock l’ho avuto quando ho ordinato pollo e pasta al ristorante, non capivo perché fossero arrivati divisi. Ho chiesto a una persona vicino a me, mi ha risposto che prima si mangia la pasta e poi arriva il pollo, che non si mescolano gli ingredienti.

Norvegia, gli scandinavi puntano sulla solidità di Heggem

Un successo quello contro la Moldavia. che ha garantito praticamente a Haaland e compagni la certezza di una maggiore differenza reti rispetto all’Italia di Gattuso.

Mai come ora gli scandinavi sono a un passo dal ritorno in un Mondiale e basta solo non fare dei passi falsi nelle sfide in casa contro Israele e l’Estonia per garantirsi anche l’opzione di perdere lo scontro diretto contro l’Italia a San Siro di novembre.

Il difensore norvegese si è dimostrato nell’ultimo anno il perno della sua Nazionale e vuole confermarsi ancora di più per strappare un ruolo da protagonista nel Mondiale in America tra meno di un anno.

La sua prova più importante è stata proprio contro l’Italia nel trionfale tre a zero di Oslo dello scorso giugno. Un risultato che ha costato caro a Spalletti.

Norvegia, gli scandinavi puntano sulla solidità di Heggem. Bolognasportnews (AP Photo/Sergei Grits Lapresse)

Bologna, il report dell’allenamento

Ecco di seguito il comunicato del Bologna sul ritorno in città di Heggem e Happonen.

Continuano le cure gli infortunati Sulemana e Immobile, mentre Casale e Holm cercano di velocizzare i tempi per il rientro in gruppo:

Proseguono gli allenamenti dei ragazzi di Mister Italiano verso #MilanBFC di domenica. Per i rossoblù attivazione atletica e partitella a campo ridotto. Rientrati in città Ukko Happonen e Torbjorn Heggem dopo gli impegni con le rispettive Nazionali.

Emil Holm e Nicolò Casale hanno svolto lavoro differenziato. Palestra per Tommaso Pobega, terapie per Ciro Immobile e Ibrahim Sulemana

Niccolò Parenti

Nato a Carrara nel 1998, studente laureato in scienze della comunicazione. Sognavo di diventare un calciatore, ma le qualità tecniche non hanno aiutato. A quel punto, il desiderio di entrare nel mondo del calcio è aumentato a dismisura. Innamorato del calciomercato e delle storie legate al pallone, ho deciso di raccontarlo in ogni sua forma. Vengo da anni nel settore giornalistico dopo aver collaborato con testate web come Mondo Primavera e Seried24. Inoltre, sono esperto anche della gestione dei social media e della gestione blog . Sono aperto a collaborare nel mondo della comunicazione web giornalistica sia tramite remoto che in presenza fisica.

Recent Posts

Inter: rivoluzione in difesa, il ‘ nuovo’ Acerbi è portoghese

I nerazzurri continuano a ragionare su come rinforzarsi in difesa. E attenzione alla possibilità di…

28 minuti ago

Verso Milan-Bologna: il rebus della trequarti

Tornato Fabbian dagli impegni in Nazionale, in vista di Milan-Bologna Italiano dovrà scegliere chi schierare:…

1 ora ago

Serie A: pesanti sanzioni per due big dalla UEFA, fuori dalle Coppe

Brutte notizie per quanto riguarda due big di Serie A. Sono in arrivo delle pesanti…

2 ore ago

Leão fermo ai box: Allegri si affida a un ex Bologna

Sembrava potesse tornare in tempo per Milan-Bologna, invece Rafael Leão salterà il remake della finale…

3 ore ago

Lucumí, il Bologna insiste: le ultime sul rinnovo di contratto

Dopo il mancato approdo in Premier League, Lucumí dovrà ascoltare la proposta del Bologna: è…

3 ore ago

Castro dice no all’Al-Hilal: la motivazione alla base della scelta

Ieri sono circolati rumors di un’offerta last minute dall’Arabia per Santiago Castro, ma l’argentino vuole…

4 ore ago