Juventus, tegola Conceicao: cambiano i tempi di recupero

La Juventus è già proiettata alla prossima sfida contro l’Inter. Brutte notizie per Conceicao: nuovi tempi di recupero per il portoghese, la verità

Un momento delicato in casa bianconera con i nuovi tempi di recupero di Conceicao. La Juventus è al lavoro per una nuova soluzione immediata, ma scopriamo quando sarà nuovamente a disposizione di Tudor.

Conceicao in azione
Juventus, tegola Conceicao: cambiano i tempi di recupero – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Conceicao dovrà alzare bandiera bianca per il big match contro l’Inter, ma non è finita qui. Cambiano subito i tempi di recupero per il talentuoso esterno offensivo della Juventus: ancora brutte notizie dall’infermeria per Tudor che dovrà così sostituirlo al meglio. Una nuova soluzione immediata per cercare di superare l’ostacolo nerazzurro: Chivu non vede l’ora di sbancare l’Allianz Stadium dopo la brutta sconfitta casalinga contro l’Udinese. Scopriamo quando tornerà in campo Conceicao: l’annuncio è arrivato pochi minuti fa.

Juventus, brutte notizie per Tudor: quanto torna in campo

Una nuova soluzione immediata per sopperire alla lunga assenza del talento portoghese. Un intreccio decisivo in attacco per Tudor: ecco tutta la verità dell’ultim’ora.

Conceicao in azione
Juventus, brutte notizie per Tudor: annuncio su Conceicao – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la stagione non è iniziata nel migliore dei modi per Francisco Conceicao. Niente Inter e probabilmente neanche Borussia Dortmund per il talentuoso portoghese dopo il fastidio accusato in nazionale. Ora Tudor dovrà inventarsi così una nuova soluzione con i tempi di recupero che sono cambiati nelle ultime ore: Openda scalpita già per una maglia da titolare.

Il talentuoso giocatore portoghese non vede l’ora di essere protagonista in ottica futura: il suo ritorno dovrebbe arrivare a fine settembre per tornare ad essere protagonista in maglia bianconera. Tudor dovrà così pensare al suo sostituto: Openda e Vlahovic non vedono l’ora di essere in campo fin dal primo minuto.

L’attaccante serbo, autore già di due reti, è apparso in piena forma: in estate è stato ad un passo dalla cessione ma alla fine continuerà la sua avventura fino a gennaio. Il suo contratto è in scadenza a partire dal prossimo giugno: tante big d’Italia si sono già mosse in vista dei prossimi mesi per anticipare la folta concorrenza.

Conceicao cercherà di recuperare il prima possibile per poi ripartire alla grande durante la stagione in corso: la Juventus l’ha voluto a tutti i costi riscattandolo dal Porto. Ancora uno stop per poi rilanciarsi subito in bianconero. Salterà Inter e Borussia.

Gestione cookie