Mourinho+pronto+al+ritorno%3A+decisivo+il+derby+per+l%E2%80%99esonero
bolognasportnewsit
/news/549736327496/mourinho-pronto-al-ritorno-decisivo-il-derby-per-lesonero/amp/

Mourinho pronto al ritorno: decisivo il derby per l’esonero

José Mourinho può seriamente tornare in panchina e si tratterebbe per lui di un ritorno del tutto inatteso. Decisivo il derby, con il club che percorrerà probabilmente la strada dell’esonero ed è pronto ad affidarsi proprio al portoghese. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Dopo la sua parentesi al Fenerbahce che si è conclusa in maniera a dir poco brusca, il portoghese si sta guardando attorno alla ricerca di nuove vie da percorrere. La sua carriera, da questo punto di vista, è sempre stata piena di sorprese e di decisioni sorprendenti. Con tante vette di altissimo profilo ed anche con alcuni passaggi a vuoto del tutto fisiologici. Soprattutto di recente. Dal Tottenham fino ad arrivare alla Roma, dove in Europa ha fatto cose straordinarie, mentre in Serie A ha fatto fatica e non poco.

Mourinho è pronto al grande ritorno: decisivo il derby per lui (Bolognasportnews.it) – foto da Lapresse

Da quando è stato sollevato dal suo incarico in quel di Istanbul, si è parlato di un suo ritorno in panchina immediato praticamente in ogni angolo del mondo. Adesso, però, emerge una pista che risulta essere a dir poco interessante ed affascinante. A quanto pare, infatti, un club sta lavorando ad un esonero del suo attuale allenatore e può seriamente puntare su José Mourinho per la sostituzione. Da questo punto di vista, sarà decisivo per il futuro dell’attuale allenatore il derby che è alle porte. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Mourinho di nuovo in panchina: colpo di scena nel suo futuro

E’ sempre stato un allenatore estremamente divisivo, ma le sue qualità sono indiscutibili. Soprattutto dal punto di vista del carattere che trasmette alle squadre e del suo carisma. In tal senso, ci sono sviluppi. Stando a quanto raccontato da “Footballinsider247” e nello specifico dall’ex capo scout del Manchester United e del Blackburn Mick Brown, José Mourinho vorrebbe seriamente il West Ham, club che non sta vivendo un buon momento e che, per parola dell’esperto in questione, potrebbe dare il benservito, come si suole dire, a Potter. AD una condizione, però.

Mourinho di nuovo in panchina: colpo di scena nel suo futuro (Bolognasportnews.it) – foto da Lapresse

Sarà decisivo per l’allenatore far bene nel derby contro il Tottenham. Se le cose dovessero andare per il verso sbagliato, allora si potrebbe andare a concretizzare l’ipotesi di un esonero per lui. Mourinho, come raccontato da Brown, spinge per tornare a vivere a Londra e vuole fortemente il West Ham anche per questo. La città in questione, d’altronde, l’ha conosciuta prima da allenatore del Chelsea e poi al Tottenham. Questo potrebbe essere il suo terzo capitolo londinese, per così dire.

Recent Posts

Brann-Bologna: torna la coppia Heggem-Lucumì?

Si avvicina il prossimo match di Europa League e Vincenzo Italiano può fare affidamento sui…

31 minuti ago

Bologna, Trevisani: “Castro è un vero fuoriclasse, Dallinga dovrebbe giocare solo le partite inutili”

Il Bologna ritorna finalmente alla vittoria e lo fa grazie ad una prodezza del vero…

4 ore ago

Bologna, le ultime da Casteldebole: Heggem e De Silvestri di nuovo in gruppo

Questa mattina il Bologna ha ripreso gli allenamenti a Casteldebole: nel mirino c’è l’andata dei…

5 ore ago

Allegri lo vuole portare al Milan, l’ex Inter è finito nel mirino dei rossoneri

Spunta un ex calciatore dell'Inter per il Milan in vista della prossima stagione con Massimiliano…

5 ore ago

Non solo Castro e Odgaard: il punto sui rinnovi in casa Bologna

Dopo l’ottima notizia del rinnovo di Castro, ieri è arrivata anche l’ufficialità del prolungamento di…

6 ore ago

Bologna, ufficiale: Massimo Pessina rinnova fino al 2029

Dopo Castro e Odgaard, ecco anche il giovane Massimo Pessina: il terzo portiere del Bologna…

6 ore ago