Mourinho è pronto al grande ritorno: decisivo il derby per lui (Bolognasportnews.it) - foto da Lapresse
José Mourinho può seriamente tornare in panchina e si tratterebbe per lui di un ritorno del tutto inatteso. Decisivo il derby, con il club che percorrerà probabilmente la strada dell’esonero ed è pronto ad affidarsi proprio al portoghese. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Dopo la sua parentesi al Fenerbahce che si è conclusa in maniera a dir poco brusca, il portoghese si sta guardando attorno alla ricerca di nuove vie da percorrere. La sua carriera, da questo punto di vista, è sempre stata piena di sorprese e di decisioni sorprendenti. Con tante vette di altissimo profilo ed anche con alcuni passaggi a vuoto del tutto fisiologici. Soprattutto di recente. Dal Tottenham fino ad arrivare alla Roma, dove in Europa ha fatto cose straordinarie, mentre in Serie A ha fatto fatica e non poco.
Da quando è stato sollevato dal suo incarico in quel di Istanbul, si è parlato di un suo ritorno in panchina immediato praticamente in ogni angolo del mondo. Adesso, però, emerge una pista che risulta essere a dir poco interessante ed affascinante. A quanto pare, infatti, un club sta lavorando ad un esonero del suo attuale allenatore e può seriamente puntare su José Mourinho per la sostituzione. Da questo punto di vista, sarà decisivo per il futuro dell’attuale allenatore il derby che è alle porte. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
E’ sempre stato un allenatore estremamente divisivo, ma le sue qualità sono indiscutibili. Soprattutto dal punto di vista del carattere che trasmette alle squadre e del suo carisma. In tal senso, ci sono sviluppi. Stando a quanto raccontato da “Footballinsider247” e nello specifico dall’ex capo scout del Manchester United e del Blackburn Mick Brown, José Mourinho vorrebbe seriamente il West Ham, club che non sta vivendo un buon momento e che, per parola dell’esperto in questione, potrebbe dare il benservito, come si suole dire, a Potter. AD una condizione, però.
Sarà decisivo per l’allenatore far bene nel derby contro il Tottenham. Se le cose dovessero andare per il verso sbagliato, allora si potrebbe andare a concretizzare l’ipotesi di un esonero per lui. Mourinho, come raccontato da Brown, spinge per tornare a vivere a Londra e vuole fortemente il West Ham anche per questo. La città in questione, d’altronde, l’ha conosciuta prima da allenatore del Chelsea e poi al Tottenham. Questo potrebbe essere il suo terzo capitolo londinese, per così dire.
Bologna non solo Freytes, nella lunga storia del club rossoblù sono stati diversi i protagonisti…
Il Bologna cerca rinforzi in difesa. I pro e i contro del possibile acquisto di…
Nuova avventura per uno degli attaccanti più promettenti in tutta Italia con grandi numeri in…
Il Bologna di Vincenzo Italiano tornerà in campo domenica sera a San Siro contro l'Inter.…
Ademola Lookman potrebbe salutare l'Atalanta in vista del 2026 con una big italiana che ha…
Il Bologna vaglia diversi profili per la difesa. Si (ri)pensa al centrale della Lazio, ma…