Milan, blitz di Tare: arriva il nuovo trequartista belga - Lapresse - bolognasportnews.it
Un nuovo intreccio di calciomercato dal Belgio: il Milan è in pole per chiudere subito per l’affare del talento, ecco di chi si tratta
Una voglia immensa per anticipare la folta concorrenza in vista della seconda parte di stagione. Spunta il nuovo affare dal Belgio per mettere a segno un nuovo affare in attacco: l’intreccio decisivo per rinforzare subito il reparto offensivo a disposizione di Max Allegri. Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio: la verità.
Novità importanti in casa Milan per conoscere i prossimi innesti di qualità. Il ds Tare continua a monitorare attentamente i prossimi colpi in vista della seconda parte di stagione: può arrivare già a gennaio. Saranno mesi intensi per programmare così la prossima campagna acquisti: il mese di gennaio sarà decisivo per nuovi acquisti immediati per puntellare la rosa a disposizione di Max Allegri. Scopriamo nel dettaglio la prossima operazione di calciomercato dal Belgio: ecco il nuovo profilo a sorpresa per l’attacco rossonero.
Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, l’Al-Hilal ha fatto un’offerta per Mario Stroeykens, ma il giocatore belga non è interessato a trasferirsi in Arabia Saudita. L’Anderlecht è aperto alla cessione e lo valuta 20 milioni di euro: sulle sue tracce c’è anche il Milan pronto a rinforzare il reparto offensivo.
Saranno mesi intensi per arrivare subito alla nuova operazione di mercato dal Belgio. Il Milan è sempre molto attento a nuovi innesti di qualità: spunta così il talento belga classe 2004 che non vede l’ora di compiere il definitivo salto di qualità. Una nuova voglia per iniziare così l’avventura in Serie A: ecco la nuova occasione per sognare in grande.
Le possibili scelte di formazione tra Milan e Bologna, in casa rossonera ci sono tanti…
Alex Meret si è fermato prima della sfida contro la Fiorentina: ecco le condizioni del…
Il Bologna di Italiano affronterà il Milan nel match di San Siro delle ore 20:45,…
Domenica sera il fischio d'inizio di Milan-Bologna. I riflettori saranno accesi su di loro, è…
Due stelle passate da Bologna si sono affrontate questo pomeriggio in Premier League. Chi l'ha…
Nel futuro di Ademola Lookman arriva una svolta improvvisa e davvero notevole. Il tecnico, infatti,…