Milan%2C+blitz+di+Tare%3A+arriva+il+nuovo+trequartista+belga
bolognasportnewsit
/news/549736327566/milan-blitz-di-tare-arriva-il-nuovo-trequartista-belga/amp/
Calciomercato

Milan, blitz di Tare: arriva il nuovo trequartista belga

Un nuovo intreccio di calciomercato dal Belgio: il Milan è in pole per chiudere subito per l’affare del talento, ecco di chi si tratta

Una voglia immensa per anticipare la folta concorrenza in vista della seconda parte di stagione. Spunta il nuovo affare dal Belgio per mettere a segno un nuovo affare in attacco: l’intreccio decisivo per rinforzare subito il reparto offensivo a disposizione di Max Allegri. Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio: la verità.

Milan, blitz di Tare: arriva il nuovo trequartista belga – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Novità importanti in casa Milan per conoscere i prossimi innesti di qualità. Il ds Tare continua a monitorare attentamente i prossimi colpi in vista della seconda parte di stagione: può arrivare già a gennaio. Saranno mesi intensi per programmare così la prossima campagna acquisti: il mese di gennaio sarà decisivo per nuovi acquisti immediati per puntellare la rosa a disposizione di Max Allegri. Scopriamo nel dettaglio la prossima operazione di calciomercato dal Belgio: ecco il nuovo profilo a sorpresa per l’attacco rossonero. Si sogna ancora in grande per ambire alla conquista dello Scudetto nei prossimi anni.

Milan, nuova occasione dal Belgio: affare fatto

Milan, nuovo assalto in Belgio: Tare piazza il colpo – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, l’Al-Hilal ha fatto un’offerta per Mario Stroeykens, ma il giocatore belga non è interessato a trasferirsi in Arabia Saudita. L’Anderlecht è aperto alla cessione e lo valuta 20 milioni di euro: sulle sue tracce c’è anche il Milan pronto a rinforzare il reparto offensivo.

Saranno mesi intensi per arrivare subito alla nuova operazione di mercato dal Belgio. Il Milan è sempre molto attento a nuovi innesti di qualità: spunta così il talento belga classe 2004 che non vede l’ora di compiere il definitivo salto di qualità. Una nuova voglia per iniziare così l’avventura in Serie A: ecco la nuova occasione per sognare in grande.

Una nuova destinazione a sorpresa per vederlo subito dal vivo in Serie A: Mario Stroeykens è stato già accostato alle big italiane nella passata stagione. Un nuovo intreccio dal Belgio per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di Allegri: può agire su tutto il fronte dell’attacco senza una collocazione fissa.

Saranno mesi intensi per arrivare alla fumata bianca tanto desiderata: ecco la grande occasione per il futuro in casa rossonera. Il calciomercato non dorme mai in ottica futura: a gennaio potrebbe esserci già un nuovo intreccio dal Belgio per l’occasione da urlo per la seconda parte di stagione.

Recent Posts

Bologna, digiuno di vittorie finito: tre gol al Verona e rilancio in classifica

I rossoblù, dopo quasi due mesi, ritrovano finalmente il successo in campionato: contro il Verona…

3 ore ago

Hellas Verona-Bologna, Slotsager: “Non abbiamo giocato bene il primo tempo. Cercheremo di fare più punti”

Le parole in conferenza stampa di Tobias Slotsager al termine di Hellas Verona-Bologna, match vinto…

4 ore ago

Hellas Verona-Bologna, Dominguez: “Mi alleno sempre al 100%. Felice per l’assist. Vi dico a chi mi ispiro”

Le parole di Benjamin Dominguez in conferenza stampa al termine di Hellas Verona-Bologna, match terminato…

5 ore ago

Hellas Verona-Bologna, Orsolini: “Sofferto in silenzio. Oggi abbiamo dato una risposta.” Castro: “Abbiamo un bel gruppo”

Le parole al termine di Hellas Verona-Bologna (2-3 per i rossoblù) di Riccardo Orsolini e…

5 ore ago

Hellas Verona-Bologna, Italiano: “Dominguez? Una delle sue migliori gare. Siamo in ripresa”

Dopo il match contro il Como, il Bologna ritorna in campo contro l'Hellas Verona. Un…

5 ore ago

Hellas Verona-Bologna, Zanetti: “Abbiamo avuto più occasioni di loro. Giusti i fischi”

Dopo il match contro il Como, il Bologna ritorna in campo contro l'Hellas Verona. Un…

5 ore ago