Sorloth firma subito: diventa il bomber della Serie A

Sorloth vorrebbe tornare ad essere protagonista in una big della Serie A. Nelle ultime settimane è stato messo da parte da Simeone: la svolta

Una nuova occasione in una big italiana per continuare a sognare in grande. L’attaccante norvegese dell’Atletico Madrid non vede l’ora di iniziare una nuova avventura lontano da Madrid. La sua storia d’amore con il top club spagnolo è ormai arrivata ai titoli di coda: la svolta per l’affare.

Sorloth in azione
Sorloth firma subito: diventa il bomber della Serie A – Ansa – bolognasportnews.it

 

Alexander Sorloth è pronto a dire addio all’Atletico Madrid. Già in estate è stato ad un passo dalla Serie A: nella passata stagione ha messo a segno ben 20 gol, ma ora sembra demotivato con El Cholo Simeone. Nelle ultime settimane non è stato più centrale all’interno del progetto dell’allenatore dei colchoneros: si è seduto già in panchina diverse volte, ma ora potrebbe arrivare la firma immediata già a partire da gennaio. Spunta così la prossima destinazione possibile per iniziare un nuovo capitolo della sua carriera: la svolta per il nuovo affare.

Calciomercato, nuova occasione per Sorloth: spunta l’affare in Serie A

Tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare così alla nuova destinazione tanto ambita. Sorloth è voglioso di una nuova sfida: l’attaccante norvegese è pronto per iniziare alla grande il nuovo percorso alternativo.

Sorloth in azione
Calciomercato, nuova occasione in Serie A per Sorloth: l’affare – Ansa – bolognasportnews.it

 

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, sulle sue tracce ci sono diverse big della Premier League, ma la Serie A lo continuerà a monitorare attentamente. L’attaccante norvegese forma un tandem da urlo in Nazionale con Haaland: ora il giocatore dell’Atletico Madrid non vede l’ora di voltare definitivamente pagina. Una novità assoluta con Milan e Roma sempre alla ricerca di nuovi bomber pil futuro.

Il norvegese vuole continuare a farsi spazio nel calcio internazionale: già in estate è stato ad un passo alla Serie A. Può fare subito la differenza in ottica futura per la svolta già a gennaio: i prossimi mesi saranno decisivi per quanto riguarda il suo futuro. Sorloth non vede l’ora di essere protagonista anche in Italia: ecco la grande occasione di mercato in vista dei prossimi mesi. Ormai ci siamo per prendere la miglior decisione possibile: la sua volontà è quella di continuare di trovare gli stimoli giusti per la seconda parte di stagione. Ormai è pronto per la firma a sorpresa in Serie A: l’Italia lo aspetta a braccia aperte.

Gestione cookie