Bologna-Genoa%3A+boom+di+biglietti+gi%C3%A0+venduti%2C+i+dati
bolognasportnewsit
/news/549736327738/bologna-genoa-boom-di-biglietti-gia-venduti-i-dati/amp/
Bologna

Bologna-Genoa: boom di biglietti già venduti, i dati

Dopo la sconfitta contro il Milan, il Bologna riceve la visita del Genoa. Tantissimi i biglietti già venduti

Il remake della finale di Coppa Italia se lo aggiudica il Milan grazie a un gol di Luka Modric. Il Bologna tiene per larghi tratti il pallone, senza però essere pericoloso negli ultimi metri. I rossoblù non riescono a sfatare il tabù San Siro contro i rossoneri in Serie A, così come Italiano perde la sua settima partita in nove confronti con Allegri, a fronte di un solo successo.

I rossoblù dopo tre giornate sono dunque fermi a tre punti e un gol fatto, complice anche un calendario non semplicissimo. Il prossimo sabato arriverà al dall’Ara il Genoa e l’obiettivo sarà quello di fare tre punti davanti ai propri tifosi. Quest’ultimi nonostante gli ultimi risultati accorreranno in massa allo stadio.

Tantissimi biglietti già venduti per Bologna-Genoa. Ai ragazzi di Italiano serve vincere

Infatti sono tantissimi i biglietti già venduti per Bologna-Genoa. I tifosi vogliono dare una grande spinta ai ragazzi di Italiano, in particolar modo dopo la prestazione opaca di San Siro. Per la partita di sabato 20 alle 15 saranno ben oltre i 20 mila tifosi, anche per via dell’esodo dei tifosi del Genoa. I biglietti già venduti sono 27 mila, come annunciato dallo stesso club con una nota sul proprio sito.

Tantissimi biglietti già venduti per Bologna-Genoa. Ai ragazzi di Italiano serve vincere. Bologna Sport News (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)

Di seguito il contenuto della stessa: “Prosegue con entusiasmo la prevendita per #BFCGenoa in programma allo stadio Dall’Ara sabato 20 settembre alle 15: tra abbonamenti e biglietti siamo già oltre quota 27000  e sono esauriti i settori di Curva Bulgarelli e Kid’s stand.”

Bologna-Genoa: lo scorso anno appena un punto in due partite

Sabato i felsinei riceveranno, come ampiamente detto, la visita del Grifone, avversario certamente ostico come testimoniano anche i risultati della passata stagione. Infatti gli uomini di Italiano raccolsero appena 1 punto in due partite. Surreale quanto successe al Marassi: i rossoblù avanti di due reti (Orsolini e Odgaard) e in pieno controllo si fecero riprendere nella ripresa dalla doppietta di Pinamonti. Il ritorno invece vide gli uomini di Vieira trionfare al Dall’Ara per 1-3 contro un Bologna sazio dopo lo storico trionfo in finale di Coppa Italia.

Al momento la classifica vede le due squadre molto vicine, poiché divise da appena un punto (3 il Bologna, 2 il Genoa, dopo il pareggio all’ultimo respiro di ieri sera contro il Como). Entrambe vorranno dunque vincere per muovere concretamente la propria classifica.

Federico Russo

Nato a Roma nel 1997 e laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Da sempre affascinato dal mondo del calcio e dallo sport in generale. Anche per questo ho deciso di raccontarlo con lucidità e spirito critico. Vengo da anni nel settore giornalistico, avendo collaborato per testate online come Calciomercato.com, Pallone Gonfiato e per un breve periodo Alfredo Pedullà.com. Le esperienze accumulate mi hanno reso motivato e determinato nel raggiungere gli obiettivi

Recent Posts

Milan, Allegri trova la nuova punta: è l’incubo di Conte

Il Milan ha una necessità ben precisa per il prossimo mercato: il nuovo centravanti può…

46 minuti ago

Santiago Castro, momento d’oro ed un sogno chiaro: lo può raggiungere con il Bologna

Tre reti nelle ultime tre partite per l'attaccante rossoblù, che adesso sogna la chiamata della…

1 ora ago

Bologna, il report da Casteldebole: le ultime su Immobile

Il Bologna ha ripreso oggi gli allenamenti a Casteldebole. Il report e le ultime notizie…

3 ore ago

Bologna, è ritornato il vero Miranda: c’è la prima gioia in A per l’ex Betis

Bologna, i rossoblù ritornano a Parma con una vittoria molto convincente e con una grande…

5 ore ago

Bologna, Remo Freuler si è operato: le ultime novità

Il Bologna perde il proprio faro del centrocampo. Il centrocampista classe 1992 si è operato…

6 ore ago

Maignan vola in Premier: già scelto il sostituto

Una nuova soluzione immediata per il post Maignan. Il portiere francese non vede l'ora di…

6 ore ago