Bologna, le dichiarazioni di Sulemana in conferenza stampa. Le prime parole dell’ultimo arrivato in casa rossoblù
Bologna, dopo la sconfitta contro il Milan, i rossoblù stanno preparando la seconda gara di campionato allo stadio Dall’Ara contro il Genoa. Oltre a questo il club emiliano ha presentato Jonathan Rowe e Sulemana, gli ultimi arrivi dell’ultima sessione di calciomercato.
Il centrocampista è stato preso per cercare di aumentare ancora di più il numero dei giocatori nella metà campo per Italiano. Inoltre, nella passata stagione, l’ex Verona ha stupito in molti grazie alla sua capacità realizzativa dimostrata a Bergamo.
Una dote che potrebbe fare molto comodo a Vincenzo Italiano, alla ricerca di giocatori bravi a inserirsi e a fare sia la fase difensiva che quella offensiva. Le partenze di Aebischer e El Azzouzi sono state importanti a livello numerico e per questo la dirigenza ha voluto accontentare il proprio mister.
Il cammino del ghanese è cominciato in salita a causa di un infortunio ma la voglia di fare bene è tanta, come testimoniato dalle sue parole.
Bologna, le dichiarazioni di Sulemana
Ecco di seguito le parole di Sulemana:
Mi sono trovato subito bene, ho sentito il calore dei compagni. Ora sto un po’ meglio, ho ancora da lavorare con i fisioterapisti ma non vedo l’ora di aggregarmi con i compagni.
Sui principali pro a livello tecnico e fisico:
Rubare la palla, aiutare i compagni e tirare da fuori area. Sono venuto qui per imparare e crescere tanto.

Sull’addio all’Atalanta e una possibile sensazione di mancanza di fiducia
Lo scorso finale di stagione ho fatto bene ma ora sono a Bologna che è una grande squadra e penso solo al Bologna.
Su un modello a cui ispirarsi:
Se ho un punto di riferimento? Non ho un modello su tutti. Io guardo tutti i migliori per migliorare.
Poche parole ma che testimoniano una grande voglia da parte di Sulemana di voler scalare le gerarchie in mediana, Un reparto composto da dei pilastri del Bologna come Freuler e Ferguson, oltre a loro ci sono dei nomi sempre importanti come Fabbian e Ferguson.
Sulemana vuole comunque prendersi minuti importanti anche grazie al suo entusiasmo e alla sua grande qualità gioà intravista a Cagliari e Bergamo fin dalla giovane età in Serie A.