Rivoluzione Allegri: ad Udine nasce la nuova coppia del gol

Il Milan non vede l’ora di cambiare ancora pelle. Allegri ha intenzione altri cambi dal primo minuto: ecco chi giocherà, il nuovo attacco

Novità interessanti per quanto riguarda il nuovo attacco di Allegri. Il Milan è pronto a tornare in campo grazie alla settimana tipo dei rossoneri: ecco la nuova mossa strategica per il reparto offensivo a disposizione del tecnico livornese.

Milan esultanza
Rivoluzione Allegri: ad Udine nasce la nuova coppia del gol – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Con una partita a settimana il Milan ha l’occasione giusta per allungare subito in classifica. Sarà una stagione importante per Max Allegri che ha come obiettivo quello di riportare i rossoneri subito in Champions League. Il mese di settembre sarà già decisivo per ottenere un vantaggio sulle dirette concorrenti impegnate anche in campo internazionale. Spunta la nuova coppia gol in vista della prossima sfida di Serie A contro l’Udinese: ecco la nuova occasione dal primo minuto.

Milan, nuova occasione da titolare: i cambi di Allegri

Saranno ore decisive per prendere la miglior decisione possibile in ottica futura. Spunta la mossa strategica per puntare in alto con Gimenez pronto a sedersi in panchina: ecco l’idea per la prossima sfida di campionato.

Nkunku in azione
Calciomercato, occasione in attacco: gioca titolare – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan sarà formato fantasia con Pulisic-Nkunku davanti: a Udine Allegri può lanciare la nuova coppia gol. Dopo l’infortunio di Leao e la poca incisività di Gimenez, l’allenatore rossonero è pronto a rivoluzionare così il reparto offensivo. Il talentuoso giocatore portoghese tornerà in campo a San Siro soltanto in occasione del big match contro il Napoli: un momento decisivo per sognare in grande.

Tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare così alla grande occasione per il neo-arrivato Nkunku. Il talento francese si è messo subito in mostra a San Siro ottenendo grandi applausi. I tifosi rossoneri sono entusiasti del nuovo affare messo a segno dal ds Tare: ora ci sarà la grande svolta per vederlo titolare in Serie A. Una voglia immensa per ambire a grandi palcoscenici: ecco la mossa strategica per la nuova coppia del gol in attesa del ritorno di Leao.

Il portoghese sta recuperando dal suo infortunio e sarà molto presto in campo: ecco la verità dell’ultim’ora come annunciato da La Gazzetta dello Sport. Ormai ci siamo per la nuova decisione dal primo minuto di Max Allegri: la coppia Pulisic-Nkunku vuole regalare gol e giocate da urlo.

Gestione cookie