Gabriel Jesus può seriamente sbarcare in Serie A: colpo di scena per lo Scudetto (Bolognasportnews.it) - foto da Lapresse
Il campione brasiliano Gabriel Jesus, che all’Arsenal sta faticando a trovare spazio, può seriamente sbarcare in Serie A, con un club pronto ad affondare il colpo già a gennaio. Si tratta di un colpo che serve ad alzare il tiro ed a puntare allo Scudetto.
Siamo al cospetto di un calciatore che ha dei colpi del tutto fuori dal comune e che nel corso della sua carriera ha fatto cose straordinarie. Purtroppo, però, gli è sempre mancata quella continuità di cui aveva bisogno per affermarsi come uno dei migliori nel suo ruolo. Cosa, tra l’altro, che era perfettamente nelle sue corde. In tal senso, i fattori da tenere in considerazione sono tanti. A partire dalla concorrenza di primo piano che ha avuto prima al Manchester City e poi all’Arsenal ed in secondo luogo qualche problema di troppo dal punto di vista fisico.
Il suo spazio all’Arsenal, complice la presenza di calciatori di primo piano come Kai Havertz e Viktor Gyokeres, è ormai ridotto davvero ai minimi termini e, per questo motivo, già a gennaio potrebbe dire addio. A sorpresa il futuro di Gabriel Jesus potrebbe essere però in Serie A, con un club che intende muoversi sulle sue tracce per provare ad arrivare a dama, come si suole dire. Andiamo a vedere le ultime notizie a proposito del bomber ex Manchester City, che può accendere il mercato invernale.
Ha i colpi, sia in termini di tecnica che di velocità, per fare per davvero la differenza in Serie A e per questo si tratta di un profilo che in maniera fisiologica attira e non poco l’attenzione dei più. In tal senso, ci sono degli aggiornamenti. Stando a quanto raccontato da Calciomercato.it, il Milan sta continuando a cercare un centravanti in sede di calciomercato un bomber. Ed un nome che sta circolando con una certa insistenza, secondo MilanNews24, è proprio quello di Gabriel Jesus, che sarebbe perfetto per Massimiliano Allegri.
Per caratteristiche potrebbe comporre con Rafa Leao e Pulisic un tridente di attacco davvero dal potenziale atomico e dall’alto, altissimo tasso tecnico. Si attendono sviluppi, con i costi di questo affare che sono alla portata del Milan, ancor di più dopo le cessioni eccellenti di questa estate. Ma attenzione al nome di Gabriel Jesus per il futuro dei rossoneri.
Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando al ritorno in Champions League ed in…
Il Bologna ha bisogno di qualcuno che possa scompigliare le partite, un calciatore imprevedibile che…
Il Bologna si prepara per la quarta gara di campionato contro il Genoa, ecco gli…
Il Real Madrid è pronto a mettere in vendita un big: la Juventus è sempre…
Oggi si è chiusa la Campagna Abbonamenti per il Campionato di Serie A 2025/26 e…
Palladino è voglioso di una nuova avventura in Serie A. Può firmare subito con una…