Novità sul futuro di Lookman: gira una voce da Bergamo

Oggi è tornato ad allenarsi in gruppo per la prima volta dopo mesi, ma le voci sul futuro di Ademola Lookman non intendono placarsi.

Nonostante questa importante novità è difficile anche solo immaginare che il nigeriano possa tornare a vestire la maglia dell’Atalanta in questa stagione. In realtà un punto di incontro potrebbe anche essere trovato, così che le parti possano convivere fino a gennaio quando ci sarà con ogni probabilità una separazione inevitabile dopo quanto successo quest’estate.

Ademola Lookman
Gira una voce sul futuro di Lookman (LaPresse) – bolognasportnews.it

E in merito a questo starebbe circolando una voce per le vie di Bergamo, riguardante la squadra che nel prossimo calciomercato preleverà Lookman all’Atalanta.

Novità sul futuro di Lookman

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Ademola Lookman, tornato ad allenarsi in gruppo con l’Atalanta dopo tutte le peripezie della scorsa estate. Questo potrebbe aprire ad una clamorosa convocazione del nigeriano già per la prossima giornata di campionato, ma il tutto dipenderà non solo dalla sua disponibilità, ma anche dalle intenzioni di Ivan Juric.

La sensazione, però, è che le parti possano aver trovato un punto di incontro per convivere quanto meno fino a gennaio, quando con ogni probabilità il nigeriano chiuderà le valige per andare via una volta e per tutte. La Serie A potrebbe continuare a coccolarselo, anche se con una maglia diversa rispetto a quella dell’Atalanta, ma gira una voce per le strade di Bergamo che prevede tutt’altro.

Stando ai colleghi di Fichajes, infatti, il futuro di Ademola Lookman potrebbe essere in Spagna, visto che una grande del campionato spagnolo sarebbe pronta a tornare sulle tracce del nigeriano per rinforzare e sistemare il proprio reparto offensivo in vista della seconda parte di stagione.

Svelato dove giocherà Lookman

Ademola Lookman potrebbe giocare in Spagna a partire da gennaio. In realtà l’avrebbe potuto fare già dallo scorso agosto, ma per un motivo e per un altro alla fine i discorsi con l’Atalanta non sono mai decollati. Le cose a gennaio potrebbero però cambiare, anche perché c’è volontà sia da una parte che dall’altra di risolvere una volta e per tutte questa faccenda.

Ademola Lookman
Ritorno di fiamma dell’Atletico Madrid per Lookman (LaPresse) – bolognasportnews.it

E qui entra in gioco l’Atletico Madrid, che dopo il timido interesse della scorsa estate potrebbe tornare su Ademola Lookman con una convinzione diversa complice anche l’oramai inevitabile apertura della Dea, che di continuare ad avere in rosa un patrimonio che rischia di svalutarsi ancora di più non ne ha alcuna intenzione. Staremo a vedere.

Gestione cookie