Inter: non solo Caprile, altro rinforzo dal Cagliari

Uno scout nerazzurro era presente a Lecce per osservare da vicino l’estremo difensore. E attenzione alla possibilità di chiudere un colpo differente

In viale della Liberazione si pensa già al calciomercato. Nonostante la sessione sia finita da meno di un mese, lo sguardo del club è rivolto al futuro e lo conferma la decisione, per esempio, di aver mandato uno scout a seguire da vicino Lecce-Cagliari. Come riferito da Schira, il nome principale sulla lista è quello di Caprile. Il portiere dei sardi piace molto ai nerazzurri e l’Inter ha deciso di vederlo dal vivo in una partita dove comunque non è stato realmente protagonista.

Attenzione, però, anche ad un altro nome che potrebbe presto scalare le gerarchie in casa Inter. I nerazzurri nel corso delle prossime due sessioni di calciomercato potrebbero privarsi di qualche centrocampista e nel Cagliari c’è un calciatore che sta emergendo e potrebbe davvero fare a caso dei meneghini. Per il momento siamo nel caso delle ipotesi e vedremo cosa succederà nel prossimo futuro.

Calciomercato Inter: asse caldo con il Cagliari, i dettagli

L’Inter potrebbe sfruttare gli ottimi rapporti con il Cagliari per chiudere una doppia operazione. Già in estate il club nerazzurro è riuscito a definire una operazione in uscita importante proprio con i sardi e stiamo parlando del trasferimento di Sebastiano Esposito alla corte di Pisacane. Ora, però, sono due i calciatori che potrebbero compiere il percorso inverso e andare a vestire la maglia nerazzurra fra gennaio e giugno.

Il nome in cima alla lista è sicuramente quello di Caprile. Il portiere piace molto all’Inter in caso di addio a Sommer e resta una pista da attenzionare. Ma anche il profilo di Prati presto potrebbe essere vagliato dal club di viale della Liberazione. Il classe 2003 sta dimostrando le sue qualità e un tentativo dei nerazzurri non è da escludere anche perché a centrocampo entro il calciomercato estivo ci sarà una sorta di rivoluzione.

Prati mentre calcia
Calciomercato Inter: asse caldo con il Cagliari, i dettagli (Ansa) – bolognasportnews.it

Frattesi, Calhanoglu e Mkhitaryan restano con la valigia in mano e Prati potrebbe essere una alternativa di livello a Sucic in cabina di regia. Lo scout dell’Inter presente a Lecce magari ha preso degli appunti anche sul classe 2003, pronto a diventare una idea concreta di calciomercato per i nerazzurri in estate.

Mercato Inter: Prati nuova idea per il centrocampo

Al momento l’Inter è in una fase di sondaggi per capire la fattibilità di queste operazioni. Il nome di Prati è sicuramente da attenzionare considerato che parliamo di un centrocampista giovane e di assoluta qualità. Naturalmente il suo arrivo è legato ad alcune partenze.

Prati durante una partita
Mercato Inter: Prati nuova idea per il centrocampo (Lapresse) – bolognasportnews.it

Per questo motivo si tratta più di una opzione per il calciomercato estivo che invernale. Ma, in caso di una uscita a gennaio, un tentativo dell’Inter con il Cagliari per Prati non è da escludere.

Gestione cookie