Il+crack+tedesco+sbarca+in+Serie+A%3A+si+chiude+a+12+milioni
bolognasportnewsit
/news/549736328119/il-crack-tedesco-sbarca-in-serie-a-si-chiude-a-12-milioni/amp/

Il crack tedesco sbarca in Serie A: si chiude a 12 milioni

Una nuova occasione di calciomercato in Serie A con l’innesto del talento tedesco. Può arrivare intorno ai 12 milioni di euro: la verità 

Un intreccio in vista della seconda parte di stagione: le big italiane si portano ancora avanti con il lavoro. Ecco la novità dell’ultim’ora per ambire a grandi palcoscenici: gennaio sarà un mese decisivo per intervenire sul fronte calciomercato.

Il crack tedesco sbarca in Serie A: si chiude a 12 milioni – Ansa – bolognasportnews.it

 

Saranno ore frenetiche in Serie A per anticipare la folta concorrenza per il talentuoso giocatore tedesco. Spunta l’intreccio decisivo dalla Bundesliga con l’obiettivo di incrementare il tasso tecnico delle big italiane. Novità interessanti come annunciato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, che ha evidenziato sul suo profilo X la possibile chiusura dell’affare intorno ai 12 milioni di euro. Scopriamo nel dettaglio la nuova occasione di mercato proveniente dalla Germania: ecco il profilo per compiere il definitivo salto di qualità in vista della seconda parte di stagione.

Calciomercato, nuova occasione dalla Bundesliga: arriva il talento tedesco

Saranno ore decisive per mettere a segno un nuovo innesto di qualità in vista della prossima stagione. Una grande occasione per sognare in grande in vista di gennaio: tutto può cambiare in tempi brevi per la mossa a sorpresa.

Calciomercato, nuova occasione in Germania – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, il Napoli tiene d’occhio il 21enne centrocampista tedesco dell’Hoffenheim, Muhammed Damar. La squadra partenopea sta valutando un trasferimento di circa 12 milioni euro per il talentuoso talento che milita in Bundesliga. Antonio Conte continua ad essere protagonista alla guida degli azzurri con l’obiettivo di allungare subito sulle dirette concorrenti in classifica.

Dopo la sconfitta in Champions League contro il City, è subito tempo di rivalsa in casa Napoli con un occhio sempre molto attento al fronte calciomercato. Gennaio sarà un mese decisivo per intervenire su qualche reparto per arrivare fino in fondo ad ogni competizione: Conte ha intenzione di essere protagonista anche in campo internazionale. La dirigenza partenopea è pronta a regalare nuovi innesti all’allenatore azzurro: Damar non vede l’ora di compiere il definitivo salto di qualità.

I prossimi mesi saranno così decisivi per individuare così l’affare a sorpresa in vista del futuro. Il talento tedesco è stato accostato anche alle altre big europee, ma il Napoli può avere subito la meglio in vista di gennaio. Un nuovo intreccio a sorpresa per ambire a grandi palcoscenici con l’allenatore Antonio Conte che non intende mollare sul più bello.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Bologna, mistero Dominguez: il Nene torna ma non convince

Ieri il Bologna ha vinto contro il Genoa in uno scontro all’ultimo respiro e tra…

32 minuti ago

Raspadori bocciato a Madrid: prestito a gennaio in Serie A

Raspadori non vede l'ora di essere protagonista in Spagna, ma non è riuscito ad incidere.…

1 ora ago

Europa League, come stanno le avversarie del Bologna: Aston Villa in crisi, Celtic in stato di grazia

Giovedì il Bologna inizierà la propria avventura in Europa League: tra un Aston Villa in…

2 ore ago

Le avversarie del Bologna per l’Europa: Roma e Atalanta in crescita, disastro Lazio

L'andamento delle avversarie del Bologna per un piazzamento europeo: la situazione  Il rigore di Orsolini…

4 ore ago

Il curioso caso di Nicolò Cambiaghi: decisivo dalla panchina, sottotono da titolare

L'ingresso dell'esterno rossoblù ancora una volta provvidenziale. Decisivo quando entra a partita in corso, da…

5 ore ago

Big match rinviato per maltempo: la nuova data

Brutte notizie per il big match di giornata rinviato per maltempo. Scopriamo nel dettaglio la…

6 ore ago