Inter: via libera al prestito, vuole il Mondiale con i nerazzuri

Il centrocampista è alla ricerca di continuità e questa potrebbe arrivare con il club nerazzurro. E starebbe spingendo ad un trasferimento in prestito

L’Inter durante il calciomercato estivo non ha soddisfatto in pieno le richieste di Chivu. Il tecnico romeno sperava di avere a disposizione sia Koné che Lookman. Alla fine, però, per questioni economiche non è stato possibile arrivare alla fumata bianca. In attacco si è preferito non andare su altri giocatori mentre a centrocampo si è deciso di puntare su Diouf. Il giocatore, però, sta trovando poco spazio e questo conferma come non fosse la prima scelta.

Una situazione che potrebbe portare l’Inter ad intervenire sul calciomercato a gennaio per accontentare il proprio tecnico e c’è un nome che stuzzica molto i nerazzurri. In viale della Liberazione si è pronto a farci un pensiero soprattutto se davvero dovesse esserci una apertura al prestito. Per adesso si è nel campo delle ipotesi, ma presto si potrebbe entrare nel vivo dell’affare.

Calciomercato Inter: nuova idea a centrocampo, sì al prestito

L’Inter non ha abbandonato l’idea di prendere un centrocampista nel calciomercato di gennaio. Molto dipenderà dalle risposte che Diouf riuscirà a dare. Se il mediano non si inserirà al meglio nel mondo di giocare di Chivu, allora in viale della Liberazione si è pronti ad intervenire per soddisfare il proprio tecnico. E c’è un nome che stuzzica molto la dirigenza del club meneghino e destinato a balzare in pole position.

Stiamo parlando di Mainoo. Il classe 2005 sta trovando poca continuità con il Manchester United e, secondo le informazioni che arrivano dall’Inghilterra, avrebbe chiesto al club una cessione in prestito per avere maggiore spazio e puntare al Mondiale. Una convocazione a cui lui crede e con l’Inter la potrebbe avere. Per questo motivo è una pista da attenzionare nel corso del prossimo calciomercato.

Mainoo durante un riscaldamento
Calciomercato Inter: nuova idea a centrocampo, sì al prestito (Ansa) – bolognasportnews.it

Per il momento Mainoo è ancora un calciatore del Manchester United e i Red Devils non vorrebbero privarsene. Ma l’inglese è in prestito e spinge per un addio con la formula del prestito nel prossimo calciomercato e l’Inter è pronta a farci un pensiero perché un calciatore con determinate caratteristiche manca nella rosa di Chivu.

Mercato Inter: Mainoo resta una possibilità

Mainoo in questo momento resta una possibilità per l’Inter. La sua posizione nello United non è cambiata e se vuole giocarsi le carte per il Mondiale sarà costretto a cambiare squadra. E i nerazzurri per lui potrebbero essere il club giusto per volare con la Nazionale in estate negli Stati Uniti.

Mainoo durante un riscaldamento
Mercato Inter: Mainoo resta una possibilità (Ansa) – bolognasportnews.it

Per adesso il Manchester United non ha aperto al prestito. Ma il pressing del giocatore potrebbe cambiare le carte in tavola per il calciomercato estivo e in quel caso Mainoo per l’Inter è destinato a non essere una semplice idea.

Gestione cookie