A sorpresa l’attaccante portoghese sta facendo molta fatica a rendere al meglio e, quindi, una sua partenza nel corso di gennaio è possibile
Nonostante il minutaggio non manca, Goncalo Ramos sta facendo molta fatica ad incidere. Prestazioni sicuramente sottotono e questo non aiuta una sua conferma nella squadra guidata da Luis Enrique. Possibile un addio magari già direttamente nel corso del calciomercato invernale se non ci dovesse essere un cambio di prestazioni. Una situazione, dunque, che alcuni club di Serie A potrebbero approfondire.

In particolare, una squadra in particolare è alla ricerca di un attaccante con le caratteristiche di Ramos e quindi, in caso di apertura da parte del PSG, un tentativo nel prossimo calciomercato invernale. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà la situazione fino a gennaio. Ma di certo è una pista da attenzionare visto che il portoghese ad oggi continua a non convincere.
Calciomercato: Ramos non convince, potrebbe arrivare in Serie A
Ramos con il PSG sta trovando sicuramente spazio, ma le prestazioni non sono all’altezza. Per questo motivo non è da escludere che il club transalpino possa comunque fare un ragionamento e immaginare una sua partenza nel corso della prossima sessione di calciomercato. Una ipotesi da tenere in considerazione visto che parliamo di un calciatore comunque con qualità e destinato ad alzare il livello della rosa.
E il nome di Ramos è sicuramente da tenere in considerazione per il Milan. In caso di addio di Gimenez, i rossoneri nel prossimo calciomercato dovranno prendere un attaccante e il portoghese può essere un’idea soprattutto se il PSG dovesse aprire ad una operazione in prestito. Per il momento siamo nel campo delle suggestioni e vedremo cosa succederà nel corso delle prossime settimane.

Di certo Ramos è sulla lista di Tare per rinforzare l’attacco del Milan nel corso del prossimo calciomercato. Si tratta di una ipotesi da tenere in considerazione in base anche ad alcuni incastri. Molto dipenderà da come si muoverà il PSG sul portoghese e se alla fine ci sarà la cessione anche di Gimenez.
Mercato: Ramos resta una idea per il Milan
Ad oggi Ramos è una semplice idea per il Milan. Nessuna certezza sulla possibilità di andare a definire una trattativa simile durante il prossimo calciomercato. Ma sicuramente i rossoneri un pensiero lo potrebbero fare soprattutto se da parte del PSG ci dovesse essere una apertura al prestito.

Vedremo come si svilupperà la situazione e se il nome di Ramos potrà diventare una trattativa concreta per il Milan oppure si andrà su profili differenti dal portoghese.