Sono giorni cruciali per una panchina. La candidatura del tecnico romano si fa sempre più concreta e la firma potrebbe arrivare a breve
Un cambio prima della sosta per dare la scossa alla squadra. Sta sempre più prendendo piede questa ipotesi in un club italiano dopo una prima parte di stagione molto difficile. La possibilità di cambiare sin da ora è molto concreta visto che la dirigenza non ha alcuna intenzione di attendere ancora. Naturalmente ad oggi non si ha il comunicato ufficiale e, quindi, può succedere di tutto, ma la volontà sembra essere molto chiara.
E, secondo le informazioni di Tuttosport, uno dei candidati per la panchina è proprio Daniele De Rossi. Il tecnico romano è pronto per iniziare una nuova esperienza e magari già durante il prossimo weekend potrà essere in campo. Bisognerà capire come si evolverà la situazione, ma di certo l‘esonero è possibile come anche la chiamata all’ex centrocampista.
Serie A: si cambia in panchina, De Rossi nuovo tecnico
De Rossi, subito dopo la fine del rapporto con la Roma, si è preso del tempo per ricaricare le pile. Ora, però, da parte sua c’è la volontà di sedersi in panchina con l’obiettivo di dimostrare il suo valore. Ad oggi siamo nel campo delle ipotesi e bisognerà capire come si evolverà la situazione nel corso delle prossime ore.
Ma il tecnico romano è un candidato assolutamente concreto per la panchina del Torino. I granata nelle prossime ore potrebbero comunicare l’esonero di Baroni e a quel punto Cairo è destinato a nominare un nuovo allenatore con De Rossi che rappresenta una soluzione importante per costruire un progetto vincente. Per il momento si è comunque nel campo delle ipotesi visto che ad oggi non si hanno ancora delle scelte ufficiali in questo senso.

Il nome di De Rossi, comunque, resta sulla lista del Torino in caso di esonero di Baroni e vedremo cosa accadrà nel corso delle prossime ore. Di certo è una pista da attenzionare e vedremo quali saranno le scelte da parte di Cairo per rilanciare i granata dopo un inizio non sicuramente facile.
De Rossi resta in corsa per la panchina del Torino
De Rossi è pronto a ripartire dal Torino. L’esonero di Baroni potrebbe portare il club granata a puntare sull’ex centrocampista anche se per il momento non si hanno ancora certezze. Vedremo come si evolverà la situazione e quali saranno le scelte da parte anche dello stesso club.

Di certo De Rossi è pronto a ripartire e il Torino per lui rappresenta forse la squadra giusta per dimostrare il suo talento dopo esperienze non molto fortunate.