Bologna-Friburgo%2C+i+convocati+di+Italiano%3A+torna+disponibile+un+difensore
bolognasportnewsit
/news/549736328805/bologna-friburgo-i-convocati-di-italiano-torna-disponibile-un-difensore/amp/
Europa League

Bologna-Friburgo, i convocati di Italiano: torna disponibile un difensore

Domani il Bologna sfiderà il Friburgo in Europa League: i convocati di Vincenzo Italiano

La prova opaca di Lecce, lascia l’amaro in bocca per quei due punti sfumati in extremis, per mano di Francesco Camarda, l’enfant prodige del calcio italiano, al primo centro in Serie A. Il Bologna è dunque chiamato a reagire, già domani sera, quando al Dall’Ara arriverà il coriaceo Friburgo di Schuster. Dopo la sconfitta all’esordio contro l’Aston Villa, i rossoblù devono assolutamente fare punti per alimentare le speranze di qualificazione.

Bologna, i convocati per il match di domani sera

A questo proposito sono stati diramati i convocati di Vincenzo Italiano, in vista della sfida di domani. Il tecnico può dunque sorridere, in quanto in lista riappare Nicolò Casale, infortunatosi all’esordio in campionato in Serie A contro la Roma di Gasperini. Dopo Pobega, rientrato alla scorsa, il tecnico degli emiliani ritrova un’altra pedina importante. All’appello mancano ora Ciro Immobile e Ibrahim Sulemana, ultimo arrivato in casa Bologna.

Bologna, i convocati per il match di domani sera. Bologna Sport News (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images Via OneFootball)

Andiamo ora a riportare i convocati in vista di domani sera.

Portieri: Pessina, Ravaglia, Skorupski.

Difensori: Casale, Heggem, Holm, Lucumi, Lykogiannis, Miranda, Vitik, Zortea.

Centrocampisti: Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro, Pobega.

Attaccanti: Bernardeschi, Cambiaghi, Castro, Dallinga, Odgaard, Orsolini, Rowe.

Bologna-Friburgo: le possibili scelte di Italiano

In vista della sfida al Friburgo di Schuster di domani sera, Italiano prepara qualche cambio in diversi reparti. Discorso da cui è esente Skorupski, tra i più in forma della rosa. Davanti al portiere polacco dovrebbero agire Lykogiannis e Zortea, con Vitik e Lucumí al centro della difesa. In mezzo al campo tornerà Remo Freuler, mentre al suo fianco più Ferguson che Pobega, tornato domenica a Lecce tra i convocati. Ecco dunque il possibile undici in campo domani al Dall’Ara:

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Lykogiannis, Vitik, Lucumí, Zortea; Freuler, Ferguson; Rowe/Cambiaghi, Odgaard, Orsolini; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano

Recent Posts

Odgaard come Talisca: come Tedesco può rivitalizzare il danese

In Turchia il prossimo tecnico del Bologna ha esaltato il brasiliano dalle caratteristiche simili a…

5 ore ago

Koleosho accostato anche al Bologna: l’attaccante apre al trasferimento in Italia

L'attaccante azzurini under 21 è stato accostato anche al Bologna. Le sue parole nell'ultima intervista…

6 ore ago

Colpo di scena, il fuoriclasse sorprende tutti e si presenta al Mondiale

Il giocatore sembrava fuori dai giochi per gran parte del Mondiale ma ha sorpreso tutti…

7 ore ago

Crisi senza fine per il talento: c’è l’arresto per guida sotto stupefacenti

Uno dei talenti più promettenti del calcio mondiale e della Premier League degli ultimi 10…

9 ore ago

Panchina Nazionale, spunta la candidatura dell’ex Liverpool: “È un opzione concreta”

Italia, arriva l'importante candidatura per la panchina degli azzurri dopo le parole di Conte e…

13 ore ago

Come può giocare il Bologna di Domenico Tedesco

Terminato lo storico biennio di Vincenzo Italiano, il Bologna si appresta ad aprire un nuovo…

14 ore ago