Nuova occasione in Serie A per Daniele De Rossi. L’allenatore romano è pronto per subentrare per una nuova avventura italiana: la verità
Un’occasione a sorpresa per conoscere da vicino il suo futuro. In estate è stato accostato anche a numerose big italiane e non solo, ma ha voluto aspettare. Ad oggi è pronto ad accettare così la sua nuova destinazione: scopriamo tutti i dettagli.

Dopo l’esonero alla Roma, De Rossi ha potuto così studiare ancora per farsi trovare pronto per una nuova esperienza in Serie A. Spunta la decisione sorprendente per quanto riguarda il suo futuro: l’allenatore romano non vede l’ora di iniziare così l’avventura italiana. Saranno ore frenetiche per decifrare quello che succederà a breve: ecco la nuova occasione in Serie A per De Rossi.
Calciomercato, nuova decisione per De Rossi: l’ultim’ora
Svolta decisiva per quanto riguarda il futuro di Daniele De Rossi. Ormai ci siamo per la decisione immediata in Serie A: spunta la nuova squadra per l’allenatore romano.

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, Daniele De Rossi ha rescisso con la Roma poche ore fa per iniziare subito l’avventura in Serie A. Il Torino potrebbe così pensare a lui sollevando dall’incarico Marco Baroni: l’allenatore granata ora rischia tanto dopo le sconfitte collezionate a settembre. C’è stata anche la contestazione dei tifosi granata, ma ora il patron Cairo dovrà intervenire subito per la nuova decisione.
Tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare così alla fumata bianca tanto desiderata. Ora non vede l’ora di mettersi subito al lavoro per riportare in alto il Torino. L’inizio stagionale dei granata è completamente da dimenticare: l’allenatore romano vorrebbe subito iniziare con una nuova avventura suggestiva. Una nuova decisione a sorpresa per continuare ad essere protagonista come guida tecnica nel campionato italiano.
Nelle ultime settimane si è dedicato anche al progetto dell’Ostia, ma il richiamo della panchina è sempre avvincente. Il Torino avrebbe scelto così la nuova guida tecnica per cercare di trovare immediatamente la svolta in vista del futuro. Ormai ci siamo per la nuova decisione immediata: ha rinunciato ai 4 milioni di euro della Roma firmando la rescissione. De Rossi vuole subito mettersi al lavoro per dimostrare soltanto il suo lavoro da manager in Italia: il patron Cairo potrebbe annunciarlo già nei prossimi giorni prima della sosta Nazionale. Staremo a vedere per gli ultimi dettagli del caso.