Brutte notizie per il difensore bianconero. L’infortunio rimediato contro il Villarreal non sembra essere leggero e per lui possibile lungo stop
Il gol contro l’Atalanta poteva essere quello della rinascita dopo il lungo stop, ma Cabal si è fermato ancora una volta ed ora l’infortunio sembra essere più grave del previsto. La certezza è arrivata proprio in questi minuti, ma la zoppia evidenziata da molti presenti all’esterno dello JMedical non lasciava presagire nulla di buono. Anzi il rischio è ancora quello di stare per lungo tempo ai box.
Un infortunio che non ci voleva assolutamente in casa Juventus visto già il momento non proprio ottimale. Cabal si è fermato dopo appena 15 minuti e la speranza era quella di poter avere delle buone notizie dagli esami. Ma le sensazioni sin da subito non sembrate positive e il difensore resterà ai box ancora per diverso tempo. Una situazione che dovrà essere valutata con attenzione.
Juve: tegola Cabal, le sue condizioni
L’infortunio di Cabal non è sicuramente una buona notizia per la Juventus. I bianconeri speravano di averlo subito dopo la sosta, ma ad oggi sembra quasi impossibile un recupero simile. All’esterno dello JMedical lo zoppicare del giocatore potrebbe ha fatto ipotizzare di uno stop più lungo e di almeno un mese. Tutto confermato dagli esami che hanno evidenziato una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia destra.
Una assenza non sicuramente di poco conto visto il calendario fitto e partite come Milan, Lazio e Real Madrid in programma. Ma l’infortunio di Cabal sembra essere davvero serio con lo Sporting o il derby del Torino come date di rientro in campo. Ma non è da escludere che il discorso si possa rinviare a dopo la sosta visto che, almeno fino ad oggi, non si ha un comunicato ufficiale da parte della Juventus sui tempi di recupero.

Ma di certo le sensazioni non sono positive e almeno un mese di stop per Cabal dopo l’infortunio contro il Villarreal. Una tegola che si aggiunge alle già tante difficoltà che la Juventus sta evidenziando in questa parte di stagione e vedremo quale sarà la soluzione di Tudor.
Juventus: Cabal rientra a novembre?
Le condizioni di Cabal non lasciano presagire niente di buono e questo infortunio potrebbe portare il giocatore a restare fuori almeno un mese con un rientro a novembre. Ma non è da escludere che il discorso possa slittare ancora un po’ di più e vedremo cosa succederà.

Di certo la speranza in casa Juventus è che alla fine il rientro possa avvenire nel minor tempo possibile, ma di certo le sensazioni per Cabal non sono assolutamente positive.