Ribaltone Dybala: niente rinnovo, va in un’altra big italiana

Ritorna in forte bilico il futuro di Dybala. Il rinnovo non sembra essere così scontato e per lui potrebbero aprirsi le porte di un’altra big

Dybala e la Roma potrebbero, a sorpresa, separarsi nel corso delle prossime due sessioni di calciomercato. Nei giorni scorsi si era parlato della possibilità di un rinnovo per l’argentino, ma in realtà è una trattativa non vicina alla conclusione. Come riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, ci sono ancora diversi dettagli da definire e le condizioni fisiche dell’argentino non consentono di dare l’affare per concluso.

Un eventuale addio che potrebbe portare Dybala a firmare per qualche club arabo o argentino, ma attenzione anche ad una soluzione italiana magari durante il calciomercato estivo. Per il momento si tratta di una semplice suggestione più che di altro. Naturalmente nel corso delle prossime settimane la situazione potrebbe cambiare e presto ci attendiamo delle novità molto importanti in questo senso.

Calciomercato: Dybala lascia la Roma, resta in Serie A

Negli ultimi giorni si è parlato con insistenza del possibile rinnovo di Dybala con la Roma. Un sì che l’argentino sarebbe disposto anche a dare a determinate condizioni, ma la situazione fisica dell’argentino sta portando Trigoria a fare delle riflessioni e quindi il prolungamento non sembra essere così scontato come sembra. Senza firma le due strade potrebbero dividersi entro il calciomercato estivo.

Dall’Arabia e dall’Argentina spingono per Dybala, ma attenzione alla soluzione Milan. Allegri lo conosce molto bene e il passaggio al 3-5-2 potrebbe portare il tecnico toscano a ragionare sull’argentino nel prossimo calciomercato estivo. Si tratterebbe di una scommessa per diversi motivi, ma l’ex Juventus sta dimostrando che in Italia può fare bene e quindi rappresenterebbe una soluzione importante per i rossoneri. Per il momento si tratta di una semplice suggestione.

Dybala seduto in panchina
Calciomercato: Dybala lascia la Roma, resta in Serie A (Lapresse) – bolognasportnews.it

A quasi 32 anni Dybala potrebbe decidere di sposare un progetto magari più ricco economicamente. Ma la soluzione Milan resta da seguire visto che parliamo di un calciatore che ha dimostrato di poter essere decisivo e quindi Allegri è pronto ad accoglierlo nel prossimo calciomercato.

Mercato: Allegri porta Dybala al Milan?

Il rapporto fra Allegri e Dybala è importante sin dai tempi della Juventus e questo potrebbe portare il tecnico a spingere per averlo al Milan magari già durante il calciomercato estivo. Una suggestione per ora e resta da capire cosa diventerà nel corso delle prossime settimane.

Dybala durante un riscaldamento
Mercato: Allegri porta Dybala al Milan? (Lapresse) – bolognasportnews.it

Al momento la certezza è rappresentata dal fatto che il rinnovo con la Roma di Dybala non è così scontato e l’opzione Milan non è assolutamente da escludere.

Gestione cookie