La dirigenza rossonera è al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Max Allegri. Spunta la nuova occasione dal Brasile: ecco la stellina
Un intreccio decisivo per continuare a sognare in grande. Il Milan pesca ancora una volta in Brasile per anticipare la folta concorrenza sul futuro crack del calcio sudamericano. Scopriamo nel dettaglio la futura operazione possibile: il ds Tare è sempre molto attivo per pianificare i prossimi acquisti per il futuro.

Un intreccio suggestivo proveniente dal Brasile. Il Milan è sempre molto attenta ai futuri crack del calcio mondiale: la storia parla da sè ricordando l’arrivo di Kakà. Spunta così la nuova occasione da cogliere al volo in vista della prossima stagione: ecco la nuova pazza idea per rinforzare il reparto offensivo. Il classe 2006 non vede l’ora di sbarcare nel calcio europeo per farsi conoscere anche in Champions League. Ecco la novità assoluta per la stellina sudamericana che è pronta a vestire la maglia rossonera.
Calciomercato, occasione dal Brasile: Allegri avrà la nuova stella
Saranno mesi intensi per mettere a segno così una nuova operazione da urlo. Scopriamo nel dettaglio la mossa strategica a sorpresa per anticipare la folta concorrenza: una novità a sorpresa per l’intreccio decisivo dal Brasile.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, il Milan potrebbe pescare ancora una volta dal Brasile. Spunta il talentuoso giocatore brasiliano, Rayan, che si sta mettendo in luce con il Vasco da Gama. Occhio anche alla Roma che è molto interessanta alla stella sudamericana così come altri top club europei come Porto, Brighton e Porto.
Saranno mesi intensi per arrivare al 19enne giocatore brasiliano che vorrebbe sbarcare subito in Serie A. Il classe 2006 non vede l’ora di svoltare in carriera con un progetto entusiasmante: una grossa occasione in vista del futuro per la svolta decisiva. Un nuovo colpo ‘alla Kakà’ per continuare così ad essere decisivo anche sul fronte calciomercato per riportare in alto la squadra rossonera.
Tutto sarà più chiaro a partire dalle prossime ore. Spunta la destinazione a sorpresa in casa Milan per il giovane brasiliano Rayan, che subito si è messo in luce con la maglia del Vasco. Novità interessanti per ambire subito a grandi palcoscenici nel calcio europeo: il ds Tare continua a monitorare una grande occasione proveniente proprio dal Sudamerica. Ecco l’intreccio decisivo proveniente dal Brasile per fiutare subito l’affare di caratura internazionale.