Il calciomercato inizia a regalare i primi affari in vista della seconda parte di stagione. Accordo immediato a gennaio: l’intreccio in Serie A
Saranno mesi frenetici per arrivare subito al nuovo affare per il ‘nuovo Pastore’. Un talento americano che gioca in Argentina è pronto a sbarcare subito in Serie A: ecco l’occasione da cogliere al volo in ottica futura.

La Serie A continua a monitorare attentamente i prossimi affari sensazionali in ottica futura. Spunta la nuova occasione dall’Argentina per il bomber americano che si è messo in luce negli ultimi mesi. Una nuova svolta per l’affare decisivo in vista dei prossimi giorni per la firma immediata già a gennaio. Un intreccio da conoscere nei minimi dettagli per puntellare così le rose delle big italiane: scopriamo nel dettaglio la novità dell’ultim’ora. L’annuncio definitivo potrebbe arrivare già a gennaio con la fumata bianca subito possibile: ecco il nuovo intreccio su X arrivato pochi minuti fa.
Calciomercato, nuova occasione dall’Argentina: il talento americano
Una nuova mossa strategica per anticipare la folta concorrenza per il talentuoso attaccante che gioca in Sudamerica. Un intreccio di caratura internazionale per chiudere subito la nuova trattativa di calciomercato.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, l’attaccante USA Matko Miljevic, attualmente in forza all’Huracan in Argentina, potrebbe cambiare subito squadra. Il Lens è sulle sue tracce, ma l’Hellas Verona potrebbe aggiudicarsi il ‘nuovo Pastore’. Il suo contratto è in scadenza a fine 2027, ma ha il passaporto da comunitario: a gennaio potrebbe essere la nuova ciliegina sulla torta per la squadra veronese.
Tanti intrecci di calciomercato da monitorare attentamente in ottica futura: ecco la mossa a sorpresa dall’Argentina per il talento americano pronto a farsi apprezzare anche in Italia. Una nuova occasione dal Sudamerica per anticipare così le altre big italiane che continuano a monitorare attentamente il fronte calciomercato.
Matko Miljevic rappresenta l’occasione low-cost per l’Hellas Verona con una valutazione che si aggira intorno ai 5 milioni di euro. L’attaccante americano è pronto per sbarcare subito in Serie A: ecco il momento decisivo per sognare in grande. Spunta il nuovo intreccio decisivo per vederlo subito all’opera nel campionato italiano: tutto può cambiare a sorpresa in vista delle prossime settimane per ambire a grandi palcoscenici. L’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, è sempre molto aggiornato sulle trattative future che riguardano da vicino anche la Serie A.