Blitz per Yildiz: incontro dopo il match, scambio decisivo

Nonostante si continua a parlare di rinnovo, il turco resta uno dei giocatori più cercati da altre squadre. E attenzione allo scambio

Il futuro di Yildiz alla Juventus resta in bilico nonostante la chiara volontà da parte dei bianconeri e del turco di continuare insieme anche nelle prossime stagioni. L’edizione odierna di Tuttosport ha confermato la trattativa per prolungare il contratto fino al 2030, ma attenzione all’inserimento delle big europee. Un club ha mandato degli emissari a Torino nelle scorse ore. Assisteranno alla partita contro il Milan e poi non è da escludere che si possa iniziare un dialogo con la Vecchia Signora.

La valutazione di Yildiz resta comunque molto importante. Si aggira intorno agli 80 milioni di euro. Ma il club potrebbe mettere sul piatto uno scambio per abbassare la cifra cash e magari consentire alla Juventus di avere un sostituto in rosa. Una pista da seguire con attenzione nel corso del calciomercato estivo.

Calciomercato: blitz per Yildiz a Torino, la Juventus dice sì allo scambio?

La Juventus ad oggi non ha alcuna intenzione di privarsi di Yildiz. La trattativa per il rinnovo fino al 2030 va avanti ormai da tempo e la fumata bianca dovrebbe esserci a breve vista la volontà del turco di continuare a vestire la maglia bianconera. Ma il prolungamento, comunque, non garantisce una sua permanenza visto che le big europee continuano ad essere sulle sue tracce e presto ci attendiamo delle novità.

La squadra che sembra intenzionata a muoversi con forza è proprio l’Arsenal. I Gunners hanno inviato dei propri emissari a Torino per seguirlo da vicino e magari sondare il terreno in vista del calciomercato estivo. Sappiamo che la valutazione del giocatore si aggira intorno agli 80 milioni di euro e i londinesi potrebbero proporre alla Juventus uno scambio fra Yildiz e Gabriel Martinelli con un conguaglio economico in favore dei bianconeri.

Martinelli si complimenta con i compagni
Calciomercato: blitz per Yildiz a Torino, la Juventus dice sì allo scambio? (Lapresse) – bolognasportnews.it

Una proposta che potrebbe portare la Juventus a traballare. Martinelli, infatti, ad oggi rappresenta forse uno dei sostituti ideali di Yildiz in caso di addio durante il prossimo calciomercato estivo. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte da parte dell’Arsenal e anche dei bianconeri.

Mercato Juve: Yildiz all’Arsenal, arriva Gabriel Martinelli?

Gabriel Martinelli per caratteristiche rappresenta il nome giusto per sostituire Yildiz in caso di addio nel prossimo calciomercato. E l’interesse dell’Arsenal per il turco apre alla possibilità di fare uno scambio con un cash in favore proprio dei bianconeri vista la valutazione del proprio numero 10 intorno agli 80 milioni.

Martinelli in conferenza stampa
Mercato Juve: Yildiz all’Arsenal, arriva Gabriel Martinelli? (Lapresse) – bolognasportnews.it

Una operazione non facile per diversi motivi. Ma l’Arsenal si sta muovendo in modo concreto per Yildiz e lo scambio con Martinelli è da tenere in considerazione per il prossimo calciomercato.

Gestione cookie