Endrick arriva a gennaio: firma con un’altra big

Endrick vuole tornare a segnare gol decisivi. Può dire subito addio al Real Madrid per una nuova destinazione: firma subito con un’altra big

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Endrick. Il talento brasiliano non vede l’ora di cambiare squadra dicendo addio a titolo temporaneo al Real Madrid: spunta la nuova destinazione in vista di gennaio.

Endrick in azione
Endrick arriva a gennaio: firma con un’altra big – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, Endrick non vede l’ora di cambiare aria a gennaio. Il Real Madrid avrebbe già preso la decisione di mandarlo in prestito vista la mancanza di spazio e l’opportunità di giocare con Xabi Alonso. Al momento non rientra nelle rotazioni dell’allenatore spagnolo: pronta la cessione in prestito già a gennaio in un’altra big. Saranno settimane intense per arrivare così alla fumata bianca tanto desiderata: ecco dove giocherà nella seconda parte di stagione.

Calciomercato, nuova big per Endrick: l’ultim’ora

Endrick in azione
Nuova soluzione per Endrick in Serie A- Lapresse – bolognasportnews.it

 

Le big italiane continuano a monitorare la sua situazione a gennaio, ma occhio anche a West Ham, Valencia e Real Sociedad che potrebbero così avere la meglio in vista della prossima stagione. Una nuova destinazione immediata a gennaio per tornare a segnare gol decisivi: a Madrid ha maturato già una discreta esperienza, ma il talentuoso giocatore brasiliano ha voglia di giocare.

Ci sono anche big spagnole sulle sue tracce per cercare così di avere la meglio in Liga. Il giovane profilo sudamericano è sbarcato nei mesi scorsi nella capitale spagnola: ora con Xabi Alonso dovrà cambiare aria con la Juventus sempre molto interessata a lui. Ormai ci siamo per la mossa a sorpresa in vista della seconda parte di stagione. Una voglia immensa di dimostrare tutto il suo talento infinito per sbarcare anche in Serie A: gennaio sarà un mese decisivo per trovare così la giusta destinazione per il futuro.

Un intreccio di calciomercato suggestivo per continuare a sognare in grande. Endrick è pronto per una nuova sfida dicendo già addio a gennaio: ecco la soluzione immediata che vede coinvolte anche le big italiane. Il suo profilo è davvero interessante per una nuova svolta nella sua carriera dopo la decisione di vestire la maglia del Real Madrid.

Novità interessanti per quanto riguarda il futuro del brasiliano: il classe 2006 è pronto per cambiare subito aria per iniziare un nuovo progetto interessante lontano da Madrid. A breve si conoscerà la sua prossima destinazione.

Gestione cookie