Svolta per Adeyemi: a gennaio in un'altra big - Lapresse - bolognasportnews.it
Karim Adeyemi non vede l’ora di cambiare squadra in vista di gennaio. Spunta l’intreccio dalla Germania: firma con un’altra big
I prossimi mesi saranno decisivi per conoscere la sua prossima destinazione. Il talento tedesco del Borussia è pronto a cambiare destinazione: tante big sono sulle sue tracce, ecco l’intreccio annunciato dal quotidiano prestigioso Bild.
Una nuova occasione per il talento tedesco del Borussia Dortmund, Karim Adeyemi, pronto a cambiare squadra a gennaio dopo l’exploit con il Borussia Dortmund. Saranno settimane intense per conoscere così la sua prossima destinazione: ecco l’intreccio decisivo in Serie A. Una nuova svolta in ottica futura per continuare così a pensare in grande: Adeyemi sarebbe la ciliegina sulla torta per la sessione invernale di calciomercato.
Scopriamo la verità nei minimi dettagli per una nuova grande occasione di mercato da cogliere al volo a gennaio. Ecco la sua prossima destinazione tanto ambito come annunciato pochi minuti fa dalla Bild.
Come svelato dal portale, fichajes, Karim Adeyemi è tornato di nuovo protagonista con la maglia del Borussia Dortmund: anche il Barcellona è tornato sulle tracce del talento tedesco. Le big italiane, come Juventus e Napoli, l’hanno seguito a lungo: a gennaio potrebbe arrivare la cessione a titolo definitivo sulla base di 40 milioni di euro.
Il suo contratto è in scadenza nel giugno 2027, ma non ha intenzione di continuare il suo percorso di crescita in Bundesliga: già nella seconda parte di stagione potrebbe cambiare aria per un nuovo progetto entusiasmante. Con la cura di Niko Kovac è tornato subito protagonista con gol ed assist decisivi: le big italiane continueranno a pensare a lui per la svolta del nuovo affare in attacco.
Novità interessanti per ambire a grandi palcoscenici per il nuovo intreccio della sua carriera. Adeyemi è voglioso di una nuova sfida decisiva per il prosieguo della sua carriera. L’ultima parola spetterà proprio al talentuoso attaccante tedesco che ha intenzione di lasciare il Borussia per vivere una nuova avventura altrove.
Una nuova occasione da cogliere al volo per rinforzare il reparto offensivo con il tedesco. Adeyemi è pronto per una nuova occasione di mercato già a partire da gennaio: una novità assoluta in ottica futura per continuare il percorso di crescita per il futuro del talento della Bundesliga.
Tra tre giorni il Bologna affronterà per la terza volta in stagione il Parma di…
La Virtus nella giornata di domani volerà in terra ellenica per affrontare l'Olympiakos, in una…
Il club rossoblù ha appena annunciato la lista UEFA per la fase ad eliminazione diretta…
Il Milan già guarda alla prossima stagione: Fullkrug e Nkunku sono di passaggio in rossonero,…
L'ex calciatore del Bologna Davide Bombardini spiega il momento della squadra di Vincenzo Italiano, alle…
La sconfitta contro il Milan per 0-3 ha lasciato il segno in casa Bologna con…