Svolta per Adeyemi: a gennaio in un'altra big - Lapresse - bolognasportnews.it
Karim Adeyemi non vede l’ora di cambiare squadra in vista di gennaio. Spunta l’intreccio dalla Germania: firma con un’altra big
I prossimi mesi saranno decisivi per conoscere la sua prossima destinazione. Il talento tedesco del Borussia è pronto a cambiare destinazione: tante big sono sulle sue tracce, ecco l’intreccio annunciato dal quotidiano prestigioso Bild.
Una nuova occasione per il talento tedesco del Borussia Dortmund, Karim Adeyemi, pronto a cambiare squadra a gennaio dopo l’exploit con il Borussia Dortmund. Saranno settimane intense per conoscere così la sua prossima destinazione: ecco l’intreccio decisivo in Serie A. Una nuova svolta in ottica futura per continuare così a pensare in grande: Adeyemi sarebbe la ciliegina sulla torta per la sessione invernale di calciomercato.
Scopriamo la verità nei minimi dettagli per una nuova grande occasione di mercato da cogliere al volo a gennaio. Ecco la sua prossima destinazione tanto ambito come annunciato pochi minuti fa dalla Bild.
Come svelato dal portale, fichajes, Karim Adeyemi è tornato di nuovo protagonista con la maglia del Borussia Dortmund: anche il Barcellona è tornato sulle tracce del talento tedesco. Le big italiane, come Juventus e Napoli, l’hanno seguito a lungo: a gennaio potrebbe arrivare la cessione a titolo definitivo sulla base di 40 milioni di euro.
Il suo contratto è in scadenza nel giugno 2027, ma non ha intenzione di continuare il suo percorso di crescita in Bundesliga: già nella seconda parte di stagione potrebbe cambiare aria per un nuovo progetto entusiasmante. Con la cura di Niko Kovac è tornato subito protagonista con gol ed assist decisivi: le big italiane continueranno a pensare a lui per la svolta del nuovo affare in attacco.
Il Bologna torna al successo contro il Pisa. Pomeriggio positivo per i rossoblù: è successo…
Endrick vuole tornare a segnare gol decisivi. Può dire subito addio al Real Madrid per…
Il Bologna dopo due pareggi consecutivi torna a vincere con un netto 4-0. I top…
Le parole del giocatore del Pisa al termine della partita contro il Bologna allo stadio…
Le parole di Nikola Moro al termine di Bologna-Pisa, partita conclusa 4-0 in favore dei…
Il mediano rossoblù ha commentato il match del Dall'Ara contro la squadra toscana. Le sue…