David firma con un’altra big: decisivo l’italiano

Novità interessanti per quanto riguarda il futuro immediato di Jonathan David. Può subito partire a gennaio: ecco la firma con un’altra big

Arrivano subito voci di mercato per quanto rigurda la prossima destinazione di David. L’attaccante canadese della Juventus potrebbe così salutare subito la squadra bianconera: ecco la nuova mossa a sorpresa.

Jonathan David in azione
David firma con un’altra big: decisivo l’italiano – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Jonathan David continua a deludere le aspettative, ma c’è subito un’altra big pronta ad investire sull’attaccante della Juventus. Una nuova svolta decisiva per l’affare inaspettato che riguarda da vicino il club bianconero: una mossa strategica per vederlo brillare nuovamente nel calcio internazionale. Saranno settimane intense per conoscere così la prossima destinazione di David: può salutare subito la squadra torinese. Non c’è stato finora tanto feeling con tutto l’ambiente torinese: spunta così l’intreccio decisivo con l’allenatore italiano che lo vorrebbe avere a tutti i costi.

Juventus, nuova occasione per David: l’annuncio immediato

Scopriamo nel dettaglio la nuova mossa strategica per il futuro dell’attaccante bianconero che ha deluso finora i tifosi bianconeri. Un momento decisivo per continuare a sognare in grande dicendo addio alla Juventus.

Jonathan David in azione
Juventus, nuova occasione per David – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, l’Olympique Marsiglia ha messo subito nel mirino David con la speranza che possa subito tornare a brillare in Ligue 1 dopo l’exploit con il Lille. A gennaio potrebbe arrivare già la svolta, ma la situazione andrà monitorare attentamente con l’intreccio con Dusan Vlahovic.

Anche l’attaccante serbo potrebbe partire con il contratto in scadenza nel giugno 2026: una grossa occasione di mercato per Vlahovic che vorrebbe firmare subito con un’altra big. Per David decisivo anche il forte interessamento dell’allenatore italiano, Roberto De Zerbi, che vorrebbe rinforzare così il reparto offensivo con un profilo di caratura internazionale. Un momento già decisivo per il futuro dell’attaccante bianconero che non è riuscito ad incidere in Serie A fino a questo momento. Le prossime settimane saranno importanti per conoscere il prosieguo della sua avventura a Torino.

Gennaio sarà un mese già decisivo per innalzare il tasso tecnico delle big europee: il profilo dell’attaccante della Juventus può essere subito utile al progetto del Marsiglia. De Zerbi continuerà a lavorare senza sosta in Francia, ma negli ultimi giorni è stato accostato anche al Manchester United per il post Amorim. Un nuovo intreccio a sorpresa per quanto riguarda il futuro del canadese: ormai ci siamo per prendere la miglior decisione possibile in vista della seconda parte di stagione.

Gestione cookie