Bologna, annunciato l’orario del match agli ottavi di finale contro il Parma di Cuesta
Il Bologna oltre al campionato e all’Europa League tra pochi mesi ritornerà a giocare anche in Coppa Italia.
A differenza dei passati anni, i rossoblù dovranno difendere il titolo di campioni e la coccarda sul petto e il primo impegno della competizione sarà contro il Parma di Cuesta.
Non sarà facile replicare il cammino della passata stagione ma gli emiliani vogliono portarsi avanti a tutte le competizioni possibili nei mesi primaverili, un obiettivo più volte dichiarato da Vincenzo Italiano nel corso delle varie conferenze.
Bologna-Parma, la data e l’orario del match di Coppa Italia
Un vero e proprio derby emiliano che si disputerà giovedì 4 dicembre 2024 alle ore 18:30 allo stadio Dall’Ara. Una gara che si incasella in un periodo molto complicato che vedrà la formazione di Italiano a metà mese volare in Arabia per la Supercoppa.
Oltre a questo, i rossoblù dovranno essere bravi a non sottovalutare la formazione allenata da Cuesta, capace di eliminare agli ottavi di finale lo Spezia di D’Angelo.
Tra i principali pericoli c’è sicuramente Pellegrino, autore di diversi gol nelle prime uscite stagionali e tra i talenti emergenti del calcio italiano. I suoi colpi di testa sono già diventati un marchio di fabbrica e vuole consacrarsi con la maglia che in grande aveva reso grande il suo connazionale Crespo e altri talenti sudamericani come Adriano.
Un vero e proprio scontro tra punte argentine, visto che il Bologna punta sul talento di Castro. Anche lui come Pellegrino uno degli nastri nascenti del calcio albiceleste e che sta colmando molto bene l’assenza di Ciro Immobile con costanza e giocate di classe tipica sudamericana.

Bologna-Parma, il comunicato della sfida
Ecco di seguito il comunicato dell’orario e della data del match di Coppa Italia. I rossoblù affronteranno il primo match della competizione alle ore 18:30:
#BFCParma, gara valida per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia, si disputerà al Dall’Ara giovedì 4/12 alle 18:30.