Juve%3A+Tudor+non+convince%2C+gi%C3%A0+scelto+il+sostituto
bolognasportnewsit
/news/549736329257/juve-tudor-non-convince-gia-scelto-il-sostituto/amp/
Serie A

Juve: Tudor non convince, già scelto il sostituto

I bianconeri continuano a non convincere e c’è la possibilità anche di un cambio in panchina in caso di un mancato cambio di passo. I dettagli

Cinque pareggi consecutivi e un gioco che non convince. Le difficoltà in casa Juventus sono evidenti in questo momento e toccherà a Tudor sfruttare la sosta per dare una svolta alla stagione. I fischi al termine della sfida contro il Milan rappresentano una sorta di conferma di come i tifosi non sono assolutamente contenti di quanto stanno facendo Yildiz e compagni e quindi la panchina del croato inizia davvero a traballare.

Per il momento la società sembra dare assoluta fiducia a Tudor, ma naturalmente la Juventus è costretta a cambiare passo per raggiungere gli obiettivi prefissati. Se si dovesse continuare in questo modo, non è da escludere un esonero e a quel punto c’è un nome che potrebbe balzare in pole position per la panchina della Vecchia Signora.

Juventus: Tudor a rischio, chi lo potrebbe sostituire

La posizione di Tudor in questo momento è sotto osservazione del club bianconero. Per adesso la Juventus non ha alcuna intenzione di andare con un esonero. Il croato continuerà a lavorare in maniera serena per arrivare ad una svolta anche se non si preannuncia affatto un colpito semplice. Più che i risultati, in questo momento non convince il gioco e quindi ci si aspetta una svolta in questo senso.

In caso di un mancato cambio di passo, Tudor potrebbe davvero essere a rischio con Xavi che rappresenta una soluzione da tenere in considerazione. Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, il tecnico spagnolo starebbe ragionando sulla possibilità di attendere una chance in Europa e di no alle proposte arrivate dal Medio Oriente. E chissà se la Juventus non si trasformerà in qualcosa di concreto.

Juventus: Tudor a rischio, chi lo potrebbe sostituire (Ansa) – bolognasportnews.it

Come sappiamo, la Juventus ad oggi non ha alcuna intenzione di esonerare Tudor e, quindi, Xavi rappresenta più una suggestione che qualcosa di concreto. Ma, in caso di un mancato cambio di passo dei bianconeri, il tutto si può trasformare in un qualcosa di concreto.

Juventus: Xavi al posto di Tudor?

La pista Xavi la Juventus la potrebbe cercare di sondare nel caso in cui i risultati non dovessero arrivare con Tudor. Al momento si tratta di una suggestione e per questo motivo bisognerà attendere le prossime settimane per avere un quadro più chiaro anche sulla panchina della Vecchia Signora.

Juventus: Xavi al posto di Tudor? (Ansa) – bolognasportnews.it

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà meglio la situazione nel prossimo futuro. Ma di certo il nome di Xavi è da tenere in considerazione.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Esonero a sorpresa durante la sosta: Mancini nuovo allenatore

In maniera del tutto inattesa, nonostante gli ultimi risultati positivi, il club si sta muovendo…

3 minuti ago

Bologna, si accelera per i rinnovi di Skorupski e Freuler

Bologna, il club rossoblù lavora per i rinnovi di due dei giocatori più affidabili all'interno…

35 minuti ago

Inter, l’erede di Acerbi a gennaio: colpo dall’Udinese e beffa Milan

L’Inter sta lavorando ad un nuovo innesto che arriva direttamente dall’Udinese e che rappresenta una…

1 ora ago

Le dichiarazioni di Cassano: “Orsolini può guadagnare 8 milioni di euro, Leao al massimo 2”

Le dichiarazioni di Cassano nel corso della trasmissione sui social "Viva El Futbol" sul paragone…

2 ore ago

Bologna, Holm sa come risolvere gli infortuni: il segreto dello svedese

Vittima di un infortunio alla coscia a metà agosto, Emil Holm ha dovuto saltare la…

4 ore ago

Gattuso su Cambiaghi: “È bravo in entrambe le fasi. Mi ricorda Politano”

È arrivato il momento di Nicolò Cambiaghi in Nazionale e il Ct Gattuso ha subito…

5 ore ago