Juve: Tudor non convince, già scelto il sostituto

I bianconeri continuano a non convincere e c’è la possibilità anche di un cambio in panchina in caso di un mancato cambio di passo. I dettagli

Cinque pareggi consecutivi e un gioco che non convince. Le difficoltà in casa Juventus sono evidenti in questo momento e toccherà a Tudor sfruttare la sosta per dare una svolta alla stagione. I fischi al termine della sfida contro il Milan rappresentano una sorta di conferma di come i tifosi non sono assolutamente contenti di quanto stanno facendo Yildiz e compagni e quindi la panchina del croato inizia davvero a traballare.

Per il momento la società sembra dare assoluta fiducia a Tudor, ma naturalmente la Juventus è costretta a cambiare passo per raggiungere gli obiettivi prefissati. Se si dovesse continuare in questo modo, non è da escludere un esonero e a quel punto c’è un nome che potrebbe balzare in pole position per la panchina della Vecchia Signora.

Juventus: Tudor a rischio, chi lo potrebbe sostituire

La posizione di Tudor in questo momento è sotto osservazione del club bianconero. Per adesso la Juventus non ha alcuna intenzione di andare con un esonero. Il croato continuerà a lavorare in maniera serena per arrivare ad una svolta anche se non si preannuncia affatto un colpito semplice. Più che i risultati, in questo momento non convince il gioco e quindi ci si aspetta una svolta in questo senso.

In caso di un mancato cambio di passo, Tudor potrebbe davvero essere a rischio con Xavi che rappresenta una soluzione da tenere in considerazione. Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, il tecnico spagnolo starebbe ragionando sulla possibilità di attendere una chance in Europa e di no alle proposte arrivate dal Medio Oriente. E chissà se la Juventus non si trasformerà in qualcosa di concreto.

Van Bommel insieme a Xavi
Juventus: Tudor a rischio, chi lo potrebbe sostituire (Ansa) – bolognasportnews.it

Come sappiamo, la Juventus ad oggi non ha alcuna intenzione di esonerare Tudor e, quindi, Xavi rappresenta più una suggestione che qualcosa di concreto. Ma, in caso di un mancato cambio di passo dei bianconeri, il tutto si può trasformare in un qualcosa di concreto.

Juventus: Xavi al posto di Tudor?

La pista Xavi la Juventus la potrebbe cercare di sondare nel caso in cui i risultati non dovessero arrivare con Tudor. Al momento si tratta di una suggestione e per questo motivo bisognerà attendere le prossime settimane per avere un quadro più chiaro anche sulla panchina della Vecchia Signora.

Xavi sorridente in primo piano
Juventus: Xavi al posto di Tudor? (Ansa) – bolognasportnews.it

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà meglio la situazione nel prossimo futuro. Ma di certo il nome di Xavi è da tenere in considerazione.

Gestione cookie