L’Inter ha il nuovo difensore: quanto incasserà la Juve

Un intreccio di calciomercato con la Juventus per l’affare in casa Inter. Spunta l’occasione per rinforzare la difesa di Chivu: l’ultim’ora

Tutto può cambiare nelle prossime settimane con l’annuncio decisivo per il nuovo difensore dell’Inter. Ecco la mossa strategica per anticipare la folta concorrenza: un momento decisivo per pensare subito a ringiovanire la retroguardia nerazzurra.

Muharemovic in azione
L’Inter ha il nuovo difensore: quanto incasserà la Juve – Ansa – bolognasportnews.it

 

La stagione non era iniziata nel migliore dei modi, ma Chivu è riuscito a trovare la quadratura giusta. Ora i nerazzurri hanno recuperato diversi punti in ottica Scudetto: dopo la sosta Nazionale ci sarà il tour de force. Spunta anche la novità in difesa per rinforzare subito la rosa nerazzurra in vista della prossima stagione: scopriamo nel dettaglio l’intreccio con la Juventus, ecco quanto incasserà il club bianconero. Saranno ore intense per programmare così già i prossimi colpi da parte del presidente Beppe Marotta: l’ultim’ora annunciata su X.

Inter, nuova occasione in difesa: c’entra anche la Juve

Una voglia immensa di continuare a rinforzare la rosa dell’Inter. Il nuovo profilo interessante per sognare in grande anticipando le altre big italiane: ecco l’affare che accontenterebbe anche la Juventus.

Muharemovic in azione
Nuovo centrale per Chivu: c’entra anche la Juve – Ansa – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, l’Inter continua a monitorare il difensore bosniaco del Sassuolo, Tarik Muharemovic: la Juventus ha il 50% sulla futura rivendita. Ha disputato diversi campionato con la formazione Next Gen bianconera prima di sbarcare così in maglia neroverde: è stato protagonista della promozione in Serie A nella passata stagione. Ora è pronto per il grande salto di qualità per ringiovanire il reparto arretrato di Chivu.

Acerbi e de Vrij potrebbero subito dire addio al termine della stagione: ci sarà spazio a nuovi profili interessanti per puntare sempre più in alto. Una nuova rivoluzione estiva in casa Inter per pensare subito ad innesti dal futuro roseo: ormai ci siamo per la nuova occasione di mercato. La dirigenza nerazzurra è sempre molto attiva per mettere a segno subito nuovi colpi a sorpresa.

La crescita di Muharemovic è stata esponenziale negli ultimi mesi: ora è pronto per il grande salto di qualità per firmare con una big italiana. La sua volontà farà la differenza in ottica futura, ma il presidente Marotta cercherà di avere la meglio ancora una volta per il colpo in difesa. Tutto può cambiare nelle prossime settimane per anticipare le altre big italiane sulle tracce del difensore bosniaco.

Gestione cookie