Svolta per Gila: firma con un’altra big

Novità interessanti per il futuro del difensore Mario Gila. Lo spagnolo della Lazio è pronto a firmare con un’altra big: l’ultim’ora

Una voglia immensa di pensare subito alla sua prossima destinazione. Le big italiane ed europee sono sulle tracce dell’ormai esperto difensore spagnolo: la Lazio lo lascerà partire soltanto in caso di proposta importante.

Gila in azione
Svolta per Gila: firma con un’altra big – Ansa – bolognasportnews.it

 

Mario Gila è pronto per dire addio alla Lazio per sposare un progetto interessante. Il suo profilo è davvero interessante per rinforzare la retroguardia: spunta l’intreccio a sorpresa in vista della prossima stagione. Una nuova occasione di mercato suggestiva per conoscere così la destinazione del difensore spagnolo che non vede l’ora di compiere il definitivo salto di qualità. Scopriamo nel dettaglio tutta la verità per una nuova mossa strategica per quanto riguarda il futuro dello spagnolo: ecco la svolta decisiva per il nuovo affare in difesa.

Calciomercato, nuova occasione per Gila: l’ultim’ora

Saranno mesi interessanti per arrivare alla chiusura definitiva in vista del futuro. Una voglia immensa per dimostrare tutto il suo valore altrove: ecco l’idea a sorpresa per anticipare la folta concorrenza sulle tracce del difensore spagnolo.

Gila in azione
Nuova occasione per Gila: colpo a sorpresa – Ansa – bolognasportnews.it

 

Saranno ore intense per conoscere il futuro di Mario Gila. Il difensore spagnolo della Lazio è stato accostato in estate proprio al Real Madrid per un possibile ritorno da sogno con i blancos. Come riportato dal portale TBR Football, il Tottenham è intenzionato a mettere a segno un nuovo colpo in difesa, ma occhio anche ad Inter e Juventus sempre alla ricerca di nuovi centrali.

Il suo contratto con il club biancoceleste scadrà nel 2027: la sua ambizione è quella di continuare a crescere professionalmente. Tante big sono sulle tracce del difensore spagnolo per ambire a grandi palcoscenici: Mario Gila è voglioso di una nuova avventura.

Saranno settimane intense per chiudere subito l’operazione Gila. Le big della Premier sono molto attente al suo futuro, ma potrebbe pensare alla permanenza in Serie A per firmare con un’altra big italiana. Le prossime settimane saranno decisive per prendere la miglior decisione possibile: l’intreccio da urlo per continuare a sognare in grande. La crescita del difensore spagnolo è stata esponenziale nella Capitale attirando così i forti interessamenti delle big d’Europa. Ormai ci siamo per la scelta decisiva che riguarda da vicino il suo futuro: Mario Gila è pronto a lasciare la Lazio in vista del 2026.

Gestione cookie