Dal Brasile alla Serie A: arriva il nuovo Kakà - Ansa - bolognasportnews.it
Un nuovo intreccio di calciomercato dal Brasile per sognare in grande. Ecco il futuro crack del calcio mondiale: sbarca in Serie A
Una voglia immensa per ambire a grandi palcoscenici in vista della prossima stagione. Un nuovo talento brasiliano non vede l’ora di firmare con una big italiana: ecco l’intesa perfetta per un nuovo affare a sorpresa proveniente dal Sudamerica.
Le big italiane sono sempre al lavoro per ingaggiare i migliori talenti in circolazione. Dal Brasile potrebbe arrivare il futuro crack del calcio mondiale: ecco la nuova occasione di mercato per ambire a grandi palcoscenici. Un intreccio di calciomercato suggestivo per puntellare le rose dei top club della Serie A: ecco il momento decisivo per continuare a sognare in grande. Tutto può cambiare subito per ammirarlo dal vivo in vista dei prossimi mesi: scopriamo la sua prossima destinazione molto ambita in Italia.
Saranno settimane intense per conoscere così la futura operazione di mercato. Un retroscena decisivo per puntare sempre più in alto: ecco la mossa strategica.
Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, il Real Betis è pronto ad ingaggiare il talento del Vasco da Gama, Rayan, visto che il futuro di Antony è molto incerto. Anche la Roma è in pole per l’affare dal Brasile in modo da anticipare le altre big europee, come Milan, Chelsea, Brighton e Porto, che sono tutte sulle tracce dell’ala del Vasco da Gama.
L’attaccante brasiliano, classe 2006, è voglioso di una nuova sfida in ottica futura: è pronto subito a sbarcare nel calcio europeo. Il suo exploit con il Vasco da Gama ha attirato i forti interessamenti delle big italiane: la Roma è balzata subito in pole per una nuova occasione di mercato.
Una nuova mossa strategica per conoscere da vicino il futuro del giovane talento brasiliano: ecco la giusta soluzione in vista già di gennaio. La Roma è sempre alla ricerca di profili interessanti per rinforzare il reparto offensivo di Gian Piero Gasperini. L’allenatore giallorosso ha riportato subito in alto la squadra capitolina per lottare subito per lo Scudetto anche se l’obiettivo primario è la qualificazione alla prossima Champions. Una novità assoluta per vederlo subito dal vivo nella Capitale, ma occhio sempre al Milan che potrebbe accogliere il nuovo Kakà a distanza di anni dall’arrivo del campione che ha scritto infinite pagine di storia rossonera.
Il comunicato della tifoseria del Bologna sulla decisione di non andare in trasferta contro la…
Il numero 28 rossoblù si è preso il Bologna a suon di prestazioni e gol.…
Niente avventura in Francia per l'allenatore ex Bologna e Juventus Thiago Motta, autore della grande…
Mateo Retegui sogna il gran ritorno in Serie A. Tutto può cambiare grazie al ds…
La Juventus vuole mettere il turbo per anticipare la folta concorrenza. Il ds arriverà a…
Futuro sempre più in bilico per Joshua Zirkzee, attaccante olandese con un importante passato al…